Taliten Crow

Silver User
  • Numero contenuti

    12649
  • Iscritto

  • Ultima visita


Attività Reputazione

  1. Thanks
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Kin in Disinformazione scientifica   
    ma in realtà di solito è l'opposto: ciò che è vietato in europa è legale negli USA. Lì son molto più flessibili: pensa che danno antibiotici alle mucche da macello e lavano i polli con la candeggina...
     
    Nient'altro da aggiungere sull'argomento, germo ha spiegato bene.
  2. Like
    Taliten Crow reacted to Germanoreale in La sigaretta elettronica   
    Questa discussione sta prendendo una via pericolosamente gombloddistah
     
    Ovviamente le lobby spingono per favorire i propri prodotti e lo stato spinga per favorire i propri interessi. Però ci sono comunque pesi e contro pesi in una democrazia.
     
    Mi sembra normale che uno stato decida di tassare maggiormente un mercato che prima era tassato poco o niente. Viene legittimato dalla Corte Costituzionale che afferma che le e-cig sono comunque un prodotto nocivo ( molto di meno delle classiche), non sempre usato per allontanarsi dal vizio del fumo ( pochi cazzi, a molti non frega nulla della dipendenza) e che è stato statisticamente dimostrato (direttiva europea)  che avvicina gli adolescenti al fumo. Mettici che i liquidi anche senza nicotina non sono un bene di prima necessità ma voluttuario ed ecco che lo stato italiano ne ha subito approfittato. 
     
    In giro si legge sempre la solita roba, che fa meno male, che Veronesi bla bla....sì, ok  ma che abbia fatto smettere di fumare a milioni di persone non significa che non avvicini gli adolescenti al vizio del fumo. Le due cose non si escludono. Come il fatto che faccia molto meno male delle sigarette classiche non significa che non debbano essere al di sopra delle regole. Se qualcosa fa male viene tassato di più. Fine della discussione. Che poi sia solo una scusa vi potete segare mentalmente fino domani, ma questa è la regola. E deve essere fatta rispettare. Prima il mercato era nuovo e stava in un limbo tra regolarità e irregolarità. E tutti a festeggiare,mentre ora che si son decisi ( metti perchè spinti dalle lobby o spinti da poter aumentare introiti delle tasse) brucia il mazzo a parecchia gente. È giustissimo combattere per impedire che si faccia una macello e si uccida il mercato ( cosa che non conviene allo stato nemmeno un pò), ma è anche giusto che si combatti per mantenere un prezzo sufficientemente alto per scoraggiare gli adolescenti ma sufficientemente basso per preferirla alle sigarette classiche. Ma lamentarsi perchè verrà trattata come tutto ciò che è catalogano nel medesimo modo è abbastanza imbarazzante  ( Parlo in generale dopo aver letto molti commenti di free svapo). E ultima cosa, sembra che le e-cig siano l'unico rimedio per smettere di fumare o che le vogliano vietare...sì, capisco che il fatto che è un rimedio terapeutico che non ha la minima faccia del rimedio terapeutico ( come mangiare nutella per guarire dalla chiattimma   ) e che il basso costo sia più importante della salute ( bugiardi chi dice il contrario  ) , ma tutto questo atteggiamento secondo me non giova minimamente alla causa   
  3. Thanks
    Taliten Crow reacted to XOUJO in Milan - Rossoneri Siamo noi!   
    @Taliten Crow Meglio di un porno  
    Quoto, questa estate si sono esaltati come non mai, diventando fin troppo arroganti nei confronti delle altre squadre. 
     
     
  4. Haha
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da XOUJO in Milan - Rossoneri Siamo noi!   
    *apre sportmediaset curioso delle parole di xoujo*
     
    *vede il risultato*
     

     
     
  5. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Fabi_92 in A.S.Roma   
    bello che la colpa è dello stronzo che si è buttato, non sua. Lapadula mezzuomo infame  
  6. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Soshin in Nazionale   
    La svezia ci sta buttando fuori non perchè son forti, ma perchè al contrario dell'italia han provato a vincere la partita, e la colpa è tutta di ventura che non ha saputo trasmettere grinta alla squadra (e zero tattica), perchè 1 anno fa con gli stessi giocatori conte li ha battuti dominando la partita (risultato bugiardo) e la svezia giocava sì con un solo giocatore di livello, ma talmente forte che valeva quanto tutto il centrocampo e l'attacco italiano.
     
    La speranza per domani è che i giocatori in questi giorni si siano ammutinati, abbiano deciso come giocare esonerando di fatto ventura e che col carisma di gente come buffon si riesca ad aggiustare la partita, con esonero immediato di ventura martedì mattina sia in caso di vittoria che di sconfitta. Poi in caso di vittoria sarebbe un sogno avere ancelotti traghettatore fino al mondiale per puntare poi su qualcuno di buono da luglio in poi (quindi non montella che probabilmente verrà esonerato a fine anno ma sta dimostrando di non essere in grado di guidare una squadra ambiziosa coi suoi sorrisini del cazzo quando il milan perde).
  7. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Soshin in Nazionale   
    Oh, ma l'avete visto come difende lindelof? è un mediano messo in difesa, dai...
     
    Ekdal ha giocato in tantissime squadre, su tutte Siena (in prestito dalla juve dove, guarda caso, non ha mai giocato una partita), Bologna e Cagliari.
     
    Ho capito che non abbiamo più totti e maldini, ma ekdal e lindelof non giocherebbero mai nell'italia. Ma manco seconde scelte.
     
    E gli svedesi lo sapevano bene, nessuno pensava che ce la avrebbero potuta fare senza un miracolo. Il miracolo però non è stato il gol di puro culo (per quanto forse era una schema, la deviazione non era prevedibile), ma il fatto che l'italia non ha un allenatore normale, ma un vecchio che in carriera dopo pisa e bari rispettivamente in serie c e b, ha avuto il suo punto più alto nel torino (dove ha fatto benissimo, ma in una squadra senza pressioni e senza campioni). IMBARAZZANTE. Il prossimo allenatore chi sarà? Colantuono? Del neri? Ballardini? Ma per favore... 
     
    P.S. 25mo posto significa che in un campionato a 20 squadre sarebbe in serie B, e neanche in lotta per la promozione diretta. Non c'eravate voi in un bar pieno di svedesi che al gol festeggiavano come se avessero vinto il mondiale... E quanto mi romperanno il cazzo domani a lavoro...
  8. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da bommy in Minchiate sportive   
     
  9. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Scimitar in Calciomercato   
    Perché hai scelto il Psg?
    "Sono venuto a cercare qualcosa di più grande, una nuova sfida. Il mio cuore mi ha chiesto di venire a Parigi, sono felicissimo di essere qui".

    Fino a che punto il desiderio di essere protagonista ha inciso sulla tua scelta?
    "Non è quello, sono qui per cercare qualcosa di diverso: non perché mi sentivo male al Barcellona. Penso solamente che sia diverso. Non sono qui per essere il protagonista, ma per una nuova e diversa sfida. Dio fa le strade giuste nel momento giusto. Dio ha detto al mio cuore che questo era il momento, ho voluto alzare l'asticella della sfida".

    C'entra il grande stipendio in questa avventura?
    "Ho pensato alla felicità, non ai soldi. Seguo il mio cuore, volevo essere felice con la mia famiglia. Ringrazio il Psg per questa opportunità"
     
     
     
  10. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Fabi_92 in Milan - Rossoneri Siamo noi!   
     
  11. Like
    Taliten Crow reacted to cerozz96 in Calciomercato   
    Che di calcio non capisco una mazza 
  12. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da XOUJO in Disinformazione scientifica   
    Io direi che in questo topic ci sta benissimo la notizia che da oggi in italia (sempre e solo con la "i" minuscola) gli omeopatici sono considerati medicinali.  
  13. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da matt_dev in Offerte videogiochi e console   
    e mi son comprato pure i 2 metro a 9€. Sto iniziando ad avere arretrati da finire ed a comprare giochi che voglio solo perchè in saldo.
     
     
  14. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Kies in Avidità e Soppressione della libertà artistica in rete   
    @Germanoreale Ma perchè cambiare la legge che è tanto chiara e non lascia spazio ad interpretazioni soggettive? Come valuti il possibile danno/beneficio? E perchè dovresti valutarlo? Cosa mia, non la usi. Fine del discorso. Fatti una cosa tua o pagami se vuoi usarla. Esempio di un articolo che leggevo qualche giorno fa: lo scrittore della saga di the witcher ha venduto i diritti di sfruttamento per 2 spicci ad una azienda che ci ha fatto dei videogiochi guadagnandoci un sacco di soldi. Ora, tralasciando il fatto che lui abbia svenduto i diritti quando avrebbe potuto guadagnarci un botto, facciamo caso che la legge sia come dici tu e che l'azienda di videogiochi li avesse fatti senza comprare i diritti: con l'uscita dei giochi il brand si è diffuso ed in molti hanno comprato i libri (cosa successa davvero), quindi c'è stata una pubblicità positiva in quanto lo scrittore ci ha guadagnato (essendo l'unico beneficiario assieme alla casa editrice sui libri, ma non sui videogiochi). In più, visto il successo dei giochi, netflix ha deciso di farci una serie comprando a sua volta i diritti dallo scrittore (che ci ha guadagnato ulteriormente). Ora, tutto questo ha portato dei benefici allo scrittore, ma secondo la "tua" legge sul copyright, è tutto regolare che l'azienda di videogiochi abbia sfruttato il brand senza pagare ed arricchendosi in quanto alla fine della fiera, tutto questo è stato positivo per lo scrittore (detentore dei diritti). Ma avrebbero potuto prevederlo? E se lo scrittore avesse voluto farci dei videogiochi o film da subito guadagnandoci lui i milioni invece della software house?
     
    E ricordiamoci anche del concetto che spesso "anche la cattiva pubblicità è buona pubblicità: basta che se ne parli". E chi dovrebbe decidere tutto ciò? Un giudice? E quindi processi su processi solo per capire se in quel caso specifico la violazione di copyright è stata nociva, "neutra" o positiva per il detentore dei diritti? Non è molto più facile, veloce ed EQUO che se vuoi usare un mio prodotto me lo chiedi prima e, nel caso, me lo paghi?
     
    Sul "altro caso" non so a che ti riferisci. Non mi viene in mente alcun esempio. Se parli delle modifiche al software, tu ne compri la licenza d'uso, non il codice. Moralmente un po' a cazzo, ma evita che se ne copi parte per fare altri software, ad esempio. è alla base del principio dei brevetti.
  15. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da CriticalError in Offerte videogiochi e console   
    Horizon e NiOH a 40€ sul psn. mi ero ripromesso di aspettare i 30 per horizon ma mi sa che cederò. presenta anche l'abbonamento annuale del plus a 35€
     
    http://multiplayer.it/notizie/184239-partono-oggi-i-days-of-play-sconti-su-playstation-4-giochi-e-accessori.html
     
    @CriticalError @matt_dev se le droghe ed i solventi non hanno finito di bruciarmi i neuroni eravate interessati ad horizon.
  16. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Adenina in Avidità e Soppressione della libertà artistica in rete   
    Quella che tu chiami "librtà creativa" si chiama violazione di copyright. Se io ho un diritto su una mia creazione, sono io a decidere chi può usarla e come. è MIA, fine della storia. E se uno la usa senza chiedermelo ho tutto il diritto di fermarlo. Non me ne frega nulla se parliamo di arte, soldi o beni materiali. IO sono il proprietario, IO decido cosa farcene. Ed un vero artista, invece di usare il lavoro altrui, dovrebbe fare la propria arte. Perchè sarebbe bello vedere a parti invertite se si lamenterebbe. Io dico di sì.
     
    Ripeto: tutti comunisti coi soldi degli altri.
     
    p.s. le donazioni le chiede pure zeb89 che è un analfabeta con la terza media che fa versi buffi su youtube mentre gioca. E grazie a quelle prende un bello stipendio (se ne vanta in diversi video). Perchè limitarsi ai soldi delle visualizzazioni (se abbastanza) quando puoi averne di più con le donazioni? Se posso guadagnare 3000 perchè accontentarsi di 1000?
  17. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Adenina in Avidità e Soppressione della libertà artistica in rete   
    Quella che tu chiami "librtà creativa" si chiama violazione di copyright. Se io ho un diritto su una mia creazione, sono io a decidere chi può usarla e come. è MIA, fine della storia. E se uno la usa senza chiedermelo ho tutto il diritto di fermarlo. Non me ne frega nulla se parliamo di arte, soldi o beni materiali. IO sono il proprietario, IO decido cosa farcene. Ed un vero artista, invece di usare il lavoro altrui, dovrebbe fare la propria arte. Perchè sarebbe bello vedere a parti invertite se si lamenterebbe. Io dico di sì.
     
    Ripeto: tutti comunisti coi soldi degli altri.
     
    p.s. le donazioni le chiede pure zeb89 che è un analfabeta con la terza media che fa versi buffi su youtube mentre gioca. E grazie a quelle prende un bello stipendio (se ne vanta in diversi video). Perchè limitarsi ai soldi delle visualizzazioni (se abbastanza) quando puoi averne di più con le donazioni? Se posso guadagnare 3000 perchè accontentarsi di 1000?
  18. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Hesher87 in Hacking PS4   
    tra max 2 anni esce la ps5 e saranno tutti da capo rendendo anche una possibile modifica della ps4 assolutamente inutile. La cosa bella è che quando le console sono uscite nel 2013 (4 anni fa!) tutti dicevano che con l'architettura uguale al pc modifiche ed emulatori sarebbero usciti in pochissimo. E tra un po' siamo alla next gen ed ancora nulla. Adesso una ps4 nuova si trova di listino a 250€ (e quindi con scnti ed offerte a molto meno) ed i giochi vecchi a 2 spicci (e quelli nuovi sono spesso già scontati dopo 2 mesi sul psn). Conviene davvero aspettare ancora?
     
    Felicissimo della mia scelta di essermene sbattuto le palle ed aver giocato tutto quello che volevo senza stare ad aspettare chissà quale messia per 4 anni e chissà quanti altri.
  19. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Hesher87 in Hacking PS4   
    tra max 2 anni esce la ps5 e saranno tutti da capo rendendo anche una possibile modifica della ps4 assolutamente inutile. La cosa bella è che quando le console sono uscite nel 2013 (4 anni fa!) tutti dicevano che con l'architettura uguale al pc modifiche ed emulatori sarebbero usciti in pochissimo. E tra un po' siamo alla next gen ed ancora nulla. Adesso una ps4 nuova si trova di listino a 250€ (e quindi con scnti ed offerte a molto meno) ed i giochi vecchi a 2 spicci (e quelli nuovi sono spesso già scontati dopo 2 mesi sul psn). Conviene davvero aspettare ancora?
     
    Felicissimo della mia scelta di essermene sbattuto le palle ed aver giocato tutto quello che volevo senza stare ad aspettare chissà quale messia per 4 anni e chissà quanti altri.
  20. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Hesher87 in Hacking PS4   
    nono, denuvo è strabucato. il 90% dei giochi denuvo vengono bucati in massimo un mese ormai.
  21. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Hesher87 in Hacking PS4   
    tra max 2 anni esce la ps5 e saranno tutti da capo rendendo anche una possibile modifica della ps4 assolutamente inutile. La cosa bella è che quando le console sono uscite nel 2013 (4 anni fa!) tutti dicevano che con l'architettura uguale al pc modifiche ed emulatori sarebbero usciti in pochissimo. E tra un po' siamo alla next gen ed ancora nulla. Adesso una ps4 nuova si trova di listino a 250€ (e quindi con scnti ed offerte a molto meno) ed i giochi vecchi a 2 spicci (e quelli nuovi sono spesso già scontati dopo 2 mesi sul psn). Conviene davvero aspettare ancora?
     
    Felicissimo della mia scelta di essermene sbattuto le palle ed aver giocato tutto quello che volevo senza stare ad aspettare chissà quale messia per 4 anni e chissà quanti altri.
  22. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da RobyR in A.S.Roma   
    Un giorno un padre romanista disse al figlio.......
    Il Papà : Er giocatore più forte ar monno è lui: Er pupone, il Re de roma...
    Il figlio : Veramente ??? E' il più forte al mondo?
    Il papà : Si figlio mio
    Il figlio : Raccontami, Raccontami
    Il Papà : Ha vinto con noi :
    Torneo Internazionale Sanremo: 1
    Campionato Allievi Nazionali: 1
    Coppa Italia Primavera: 1
    Campionato italiano: 1
    Supercoppa italiana: 2
    Coppa Italia: 2
    Il figlio : Il torneo di Sanremo??? e cosa è??
    Il papà : Ti ricordi quando ti dissi che la coppa Uefa e la coppa delle Fiere sono uguali??? Appunto il torneo di Sanremo è come la Coppa Campioni
    Il figlio: Davvero??E poi cosa ha vinto poi????
    Il papà : Un mondiale, quasi da solo perchè ha avuto il coraggio di battere un rigore al 95' contro l'Australia, sapessi
    Il figlio : Perchè se sbagliava uscivamo?
    Il papà : No che c'entra la partita andava ai supplementari….. ma vuoi mettere
    Il figlio : quindi ha fatto tutto da solo anche l'azione?
    Il papà : No scusa, Grosso ha fatto 80m driblando tutti…….. è entrato in area e lo hanno steso.... ma non puoi paragonarlo alla freddezza del pupone dal dischetto???
    Il figlio : anche in finale ha segnato il rigore??
    Il papà : No no in finale lo hanno sostituito
    Il figlio : quindi non era in campo ai rigori finali?
    Il papà : No ma che c'entra se non era per il rigore contro l'Australia, magari poi l'Australia segnava e non ci arrivavamo neanche in finale
    Il figlio : Mha.....
    Il papà : e non sai cosa ha anche vinto? la scarpa d'oro, mica la vincono tutti, altro che il pallone d'oro
    Il figlio : Veramente, è più importante? Chi l'ha vinta oltre lui ?
    Il papà : anche Nikos Machlas del Vitesse, un fenomeno vero e Kevin Phillips del Sunderland
    Il figlio : e i derby ?
    Il papà : l' unico, li umiliava sempre con le magliette e coi selfie
    Il figlio : perchè vincevamo sempre???
    Il papà : quasi sempre ne ha vinti 16 come nessuno
    Il figlio : davvero e persi??
    Il papà : 17....
    Il figlio : 17 ??? Come nessuno
    Il figlio : ho letto un articolo dove Totti dice prima di un derby, quello del 26/05/2013 che è più importante della Champions, me lo racconti??
    Il papà : emmm macchè hai letto male il 26/05/2013 non si è mai giocato il derby
    il figlio : non era quello della coppa in faccia???
    Il papà : ma la coppa Italia è una coppetta, chi se lo ricorda, le coppe vere sono europee
    Il figlio : e quante ne ha vinte
    Il papà : nessuna, ma quasi
    Il figlio : abbiamo giocato con Manchester o Barcellona o Bayer Monaco??? Lui ha fatto la differenza?? Come è andata
    Il papà : 7-1 6-0 7-1
    il figlio : Che forti davvero abbiamo stravinto??? allora ti credo che è il più grande
    Il papà : no no non abbiamo vinto, ma per sfortuna, una volta eravamo troppo convinti, una volta non stavamo in forma, una volta l'arbitro...... il palazzo ci è contro sempre
    Il figlio : Papà visto che ha Roma esistiamo solo noi, nei suoi 25 anni di carriera quegli altri chissà quante rosicate, non avranno vinto nulla
    Il papà : insomma, diciamo poco
    Il figlio : Cosa??
    Il papà :
    Campionato italiano: 1
    Coppa Italia: 5
    Supercoppa italiana: 3
    Coppa delle Coppe: 1
    Supercoppa UEFA: 1
    Il figlio : Scusa papà, capisco che sono piccolo, ma mi stai dicendo che a Roma esiste solo la Roma, ma poi gli sbiaditi come li chiami hanno vinto più di noi, mi dici che il più forte al mondo di tutti i tempi è stato Francesco Totti e poi scopro che Gottardi ha vinto più di lui….
    Capisco che vorresti che io sia Romanista, ma mica scemo, oppure essere romanisti significa essere.......i figli scemi di roma???
     
     
     
  23. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Adenina in Disinformazione scientifica   
    Eppure secondo loro ha senso continuare a buttare soldi nella ricerca quando si ha già la cura. Io da settembre a oggi avrò speso DA SOLO qualcosa come 100mila euro per nulla (e col cazzo che sono vicino ad avere un farmaco tra le mani, ma manco lontanamente), sai come sono felici gli investitori? Hanno pure licenziato il 20% del mio dipartimento per tagliare i costi, ma ehi, si vede che erano gli onesti che si opponevano alla cattiveria. Siamo rimasti solo noi figli fi satana.
    P.s. tra l'altro le aziende di omeopatici che vendono zucchero a peso d'oro non sono cattive. Loro son buone e si oppongono con la medicina alternativa ( che chiamarla medicina è un'offesa). Infatti la boiron non fattura nulla. Tutta beneficenza. Si sa, i costi di ricerca e produzione di palline di zucchero sono altissimi.
  24. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Soshin in Final Fantasy Saga   
    il gameplay è imbarazzante e se hai cure a sufficienza è impossibile morire. La storia resta la parte peggiore: raccontata malissimo e neanche avvincente. Delle boss fight fai 
    e poi me lo dici quanto è un "bel gioco".
  25. Like
    Taliten Crow ha ricevuto la reputazione da Kin in Disinformazione scientifica   
     
    guarda, mi dispiace dirtelo, ma hai scritto solo una marea di cazzate. Il fatto che tu ti fidi di quei cretini siti complottari su internet non fa che peggiorare la cosa. Non ho altro da aggiungere se vedi la logica nella legge dei grandi numeri applicata alla medicina. E se uno che fa quello di mestiere e prova a spiegarti che non è neanche lontanamente come credi tu invece di ascoltarlo te ne esci con "l'ho letto su internet", la chiudo qui, perchè significa che ho solo perso tempo. Buona continuazione.
     
    P.s. lavoro proprio per una di quelle aziende farmaceutiche cattivone che hanno utili di miliardi di dollari, soldi che ci danno per trovare una cura che poi nasconderanno. Ha senso, sì, soprattutto da un punto di vista economico. Come prendere i soldi e buttarli in un fiume. Ti arricchisci così. Te lo consiglio.
     
    ---------------
    @Kin in effetti più disinformazione SCIENTIFICA  di così si muore