Taliten Crow

Silver User
  • Numero contenuti

    12562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    29

Taliten Crow last won the day on Luglio 18

Taliten Crow had the most liked content!

Su Taliten Crow

  • Rank
    Posting Freak

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Località
    http://nodownloadzoneforum.net/topic/2491-fabi-92/
  • Presentazione
    282

Visite recenti

2346 visite nel profilo
  1. È FATTA! coppa numero 8 in bacheca. il club più titolato al mondo. Peccato per l'inter che si deve accontentare del secondo posto in campionato, ma con una squadra così... FOZZA MILAN!
  2. il pupillo di allegri
  3. impossibile, il milan ha già vinto il campionato con 38 vittorie su 38, zero goal subiti e record di gol segnati in tutti i campionati, silva scarpa d'oro e bonucci pallone d'oro. Sono indecisi se ammetterlo adesso direttamente alle semifinali di champions o se fargli iniziare dai gironi.
  4. niang resta? Avete già vinto il campionato, scarpa d'oro e pallone d'oro. Iniziato il sorpasso a messi, freccia già messa e per gennaio il pallone d'oro non glielo leva nessuno.
  5. niang è meglio.
  6. non capite un cazzo. doveva essere la punta centrale del 4-3-3 diastereoselettivo organocatalizzato dallo stato eccitato tripletto del triphenylpyrylium tetrafluoroborate
  7. Niang futuro pallone d'oro e non lo avete capito. Deve giocare punta centrale e puntare tutto su di lui, maledetti!
  8. difensiva? O.O
  9. che c'entra? Poi contento o no non mi cambia nulla per il semplice motivo che mi sta passando la passione del tutto. Cazzo, vedessi come ho guardato la finale di champions: stavo più tempo a chiacchierare di cazzate coi colleghi che effettivamente ad osservare lo schermo...
  10. hai sbagliato, la risposta facile è: chi? L'inter? HAHAHAHAHAHAHAAHAH
  11. Eeeeeeeeeh con questa juve... il campionato è già del milan! Complimenti per la vittoria, ma quando c'è una differenza di valori tale... ovviamente non ho visto la partita (manco sapevo ci fosse a dire il vero), quanto hanno fatto schifo?
  12. Perché hai scelto il Psg?"Sono venuto a cercare qualcosa di più grande, una nuova sfida. Il mio cuore mi ha chiesto di venire a Parigi, sono felicissimo di essere qui".Fino a che punto il desiderio di essere protagonista ha inciso sulla tua scelta?"Non è quello, sono qui per cercare qualcosa di diverso: non perché mi sentivo male al Barcellona. Penso solamente che sia diverso. Non sono qui per essere il protagonista, ma per una nuova e diversa sfida. Dio fa le strade giuste nel momento giusto. Dio ha detto al mio cuore che questo era il momento, ho voluto alzare l'asticella della sfida".C'entra il grande stipendio in questa avventura?"Ho pensato alla felicità, non ai soldi. Seguo il mio cuore, volevo essere felice con la mia famiglia. Ringrazio il Psg per questa opportunità"
  13. Ma la juve bernardeschi lo ha pagato 40 e non 100
  14. eroe