Taliten Crow

Silver User
  • Numero contenuti

    12616
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    29

Taliten Crow last won the day on Luglio 18

Taliten Crow had the most liked content!

Su Taliten Crow

  • Rank
    Posting Freak

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Località
    http://nodownloadzoneforum.net/topic/2491-fabi-92/
  • Presentazione
    282

Visite recenti

2718 visite nel profilo
  1. Nazionale

    Conoscendoti mi aspettavo dicessi che la colpa era di Conte...
  2. Nazionale

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/lippi-tavecchio-guardi-che-ventura-l-ha-scelto-lei-non-io-_1183361-201702a.shtml quindi i possibili candidati all'epoca erano: Ventura Montella: non mi pare tanto meglio visto i risultati del milan Gasperini: fallì miseramente all'inter, dimostrando di non saper allenare una squadra di grandi giocatori, ma solo squadre provinciali Annamo bbbene...
  3. Nazionale

    Ci campa tutta la nazionale, ma per una squadra di club importante non sono nulla 100mln, il primo giorno di ibra allo united furono vendute sue magliette per un valore di 40mln. In un solo giorno. Ventura è imbarazzante, ma non serve un ancelotti per portare l'italia al mondiale: gli allenatori di brasile, argentina, inghilterra e germania sono rispettivamente: tite, sampaoli, southgate e loew. Non mi pare che abbiano avuto chissà quale carriera da allenatori prima di andare in nazionale.
  4. Mondiali 2018: per quale squadra tiferete?

    che magari è credibile che simpatizzi per la mala
  5. Nazionale

  6. Mondiali 2018: per quale squadra tiferete?

    Quel mafioso di Iaquinta non veniva dal tuo paese?
  7. Nazionale

    Verissimo che i procuratori portano un sacco di bidoni stranieri e le società son costrette a comprarli per tenersi il procuratore amico (esempio a caso: Digao, il fratello di kakà o ora il fratello scarso di donnarumma al milan), ma che togliessero il posto agli altri più forti... Che poi parla lui che è napoletano ed è andato al nord a rubare il lavoro prima a Parma e poi a Sassuolo.
  8. A.S.Roma

  9. Nazionale

    conte si è sempre saputo che in nazionale c'è andato per non essere disoccupato 1 anno dopo essersene andato dalla juve. Ed è ovvio che non tornerà in nazionale a breve. Giaccherini è un fenomeno e se ancora non lo hai capito sei un mezzuomo Sulla panchina italiana non siederà un big, ma qualcuno di meno famoso, tipo un di biagio. O almeno spero un giovane ex calciatore tipo lui piuttosto che un altro vecchio alla ventura. danno economico di circa 100mln, ma con quei soldi ci campa tutta l figc dagli under15 alla nazionale maggiore, con allenatori, preparatori, strutture, scout etc. se di quei 100 12 lordi li dai all'allenatore (6mln l'anno lordi son 12) tutto il resto con che lo paghi? Un allenatore normale avrebbe fatto qualificare l'italia evitando questi mancati introiti, ma neanche un allenatore fenomeno avrebbe portato la vittoria. Quindi la differenza di prezzo vale la candela? No. P.S. 100mln nel calcio non son nulla.
  10. Nazionale

    in realtà conte aveva un contratto di 2 anni ed ha lasciato esattamente alla scadenza. ___________ Per la questione soldi, conte prendeva 4mln di cui 2 li pagava la puma. Io onestamente non credo che nessuna nazionale paghi 4 o più milioni l'allenatore, infatti nessuno dei top allena le nazionali: come fa una nazionale che gioca 2 partite ogni 3 mesi a permettersi un top? Con quali soldi lo paga? E non dite che la figc dovrebbe "tassare" le squadre di serie A per poter pagare l'allenatore perchè non ha alcun senso. La nazionale non fa introiti e non conta un cazzo, non è un'azienda come lo sono le squadre di calcio vere. Piace ai tifosi ma non fa mercato. ha 70 anni ed un conto in banca che ci possiamo solo sognare la notte. Non penso che sarebbe un grosso dramma essere disoccupato e godersi i nipoti negli ultimi 15 anni di vita.
  11. Nazionale

    Sciacallaggio selvaggio!!!!!!!!!!!! La svezia è piena di immigrati, tant'è che c'è una battuta che dice che questa è la tipica donna svedese: Povera italia...
  12. Nazionale

    Menomale mi son rifiutato categoricamente di andare al pub a vederla inventandomi le peggio scuse che manco da piccolo per non andare a scuola Era dal 1958 che non restavamo fuori dal mondiale.
  13. Nazionale

    lega pro è eccessivo ovviamente, ma rende bene l'idea. Ad ogni modo se l'Italia oggi non vincerà non ci saranno scusanti di alcun genere. Disfatta totale e vergognosa. E per la cronaca, oggi i colleghi i hanno sfottuto. Soprattutto un francese. Maledetto mangiabaguette.