Taliten Crow

Silver User
  • Numero contenuti

    12538
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    29

Taliten Crow last won the day on Luglio 18

Taliten Crow had the most liked content!

Su Taliten Crow

  • Rank
    Posting Freak

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Località
    http://nodownloadzoneforum.net/topic/2491-fabi-92/
  • Presentazione
    282

Visite recenti

2208 visite nel profilo
  1. No, alla dirigenza juve piacciono gli allenatori concreti che portano risultati. Spalletti non è uno di questi, pensa troppo al bel gioco e poco a chiudere le partite. Poi vai in champions contro una squadra più forte ed a fare lo splendido ne prendi 7 (già successo con la roma). Non sono quelli gli allenatori che vogliono alla juve, dove "vincere è l'unica cosa che conta". Nessuna società sana di mente può chiedere ad un allenatore di vincere la champions, c'è troppa fortuna di mezzo. Neanche il Real lo fa. Non è come il campionato dove se sei il più forte in 38 partite DEVI vincerlo, in champions prendi un gol su calcio d'angolo con 3 rimpalli a caso ed esci. Fine. La finale è un risultato straordinario e DI SICURO uno spalletti non riuscirebbe in poco tempo ad avere gli stessi risultati di allegri che fa un calcio brutto, basato sulle debolezze degli avversari, ma efficace. Non so se allegri abbia davvero posto un aut aut sui giocatori, ma ora se lo potrebbe anche permettere, non come quando arrivò dove fu preso proprio perchè aziendalista. Gli vendono Pogba per 78mln? Ma sì, basta che mi prendono rincon e son felice... Conte se ne andò per molto meno.
  2. real e barca hanno fasce migliori. Allegri non lo cacceranno mai salvo disfatte clamorose tipo settimi posti in campionato. è lui che deve decidere di andarsene.
  3. Bob... va bene che devi trollare, ma dire che morata, rudiger e bakayoko sono fenomeni da 100mln già pronti... Acquisti che posso capire per diversi motivi (rudiger va bene per la difesa a 3, morata era l'unica alternativa per quel tipo di gioco visto che lukaku ha preferito lo united ma 80mln son veramente troppi tant'è che non mi stupirei il titolare fosse batsuahyi mentre per bakayoko... bah, si poteva davvero far meglio) ma cmq per me non all'altezza del ruolo (a parte forse rudiger). Se non prendono subito 2 esterni box to box il prossimo anno con la champions son cazzi, già con morata al posto di costa la squadra è mooooooooooooooooolto più debole dell'anno scorso... Piuttosto adesso mi son convinto che allora era vero che era stato davvero conte a chiedere morata (sicuramente come riserva e non per essere titolare) all'epoca. Non sono ovviamente affatto d'accordo neanche sul mercato bianconero, che sì ha perso bonucci (gravissimo perchè svenduto a 40mln quando il city ha preso mendy per 58 ad esempio) ma si è rafforzata tanto sugli esterni d'attacco che nel calcio sono fondamentali. D'accordo però che servirebbe un centrocampista coi controcoglioni, ma se devono prendere un bakayoko a 40mln pure loro, meglio nulla.
  4. napoli secondo, milan primo.
  5. CASSANO
  6. Eppure lo sai che per me essere accumunato a chi vede il calcio come una fede (anzi a chi ha una fede in generale) è un'offesa gravissima...
  7. E che vuoi svrivere in questo topic? La squadra è talmente superiore alle altre che per non vincere lo scudetto deve esserci un suicidio di allegri come quando perse contro la prima juve di conte, e per quanto riguarda il gioco non c'è di che festeggiare. Poi personalmente non seguo da 2 anni(ed ora all'estero l'unica partita che ho visto tolta la Champions è stata elsborg-mamlo dal vivo) quindi della juve fottesega. Seguo solo gli highlights del chelsea che sta facendo un mercato imbarazzante. P.s. de sciglio pallone d'oro.
  8. se si considerano tutte le caratteristiche di bonucci (non solo la fase difensiva ma anche l'abilità palla al piede) a mio avviso è il migliore al mondo, non uno dei. E da quando ha licenziato il motivatore (secondo anno di allegri) è pure migliorato tanto mentalmente. Morata 80mln al chlesea senza senso. Cioè, capisco che svanito lukaku punte con quelle caratteristiche ce ne son poche, ma 80mln dio santo...
  9. Cosa? Mai sentito di qualcuno moire per una zolletta di zucchero... p.s. chissà se c'è scritto sui prodotti omeopatici che non sono ok per i diabetici E soprattutto chissà se esiste il rimedio omeopatico per il diabete: cazzo ci mettono al posto dello zucchero?
  10. Io direi che in questo topic ci sta benissimo la notizia che da oggi in italia (sempre e solo con la "i" minuscola) gli omeopatici sono considerati medicinali.
  11. attenzione nuovo acuqisto del milan: ormai inarrestabili
  12. In effetti son stupito. Si vede che ha 6.5 mln l'anno di motivi per andare al milan. Cmq non credevo che odiasse allegri tanto. Nel frattempo marotta vende bonucci a 40mln dopo averne rifiutati 60 l'anno scorso. Si unisce a pogba a 80mln e tevez gratis. Grandissimo venditore.
  13. al massimo di dice "battesimo"... pirlo e bonucci son 2 casi diversi, pirlo fu cacciato da allegri dal mlan, bonucci la società lo vuole tenere. Poi se è vero che è lui a voler lasciare o che marotta non se la senta di rifiutare un sacco di soldi per un trentenne (se lo dà a soli 40 è un coglione) ci credo poco ma ci può stare, ma di sicuro non perchè bonucci voglia andare al milan per il progetto o che so io. può essere che abbia lititgato con llegri e non voglia andare all'estero per la famiglia come dici, può essere che il milan gli offra più soldi della juve, ma per il progetto non esiste al mondo. Non lasci una squadra finalista di champions 2 volte in 3 anni per andare al milan nel 2017 a 30 anni, verso fine carriera con il milan che di sicuro non gioca la champions ora e forse la gioca il prossimo anno, ma di sicuro non prova a vincerla nel giro di 3 (anni che restano a bonucci a livelli top). Se lo fa è per quelle 4 possibili motivazioni (la società lo vende per soldi, lui ha litigato con allegri, non vuole l'estero, soldi), ma non per ricostruire il milan e con pirlo non c'entra nulla (che effettivamente poteva sembrare un giocatore finito grazie ad allegri). Perchè non lo fai a quell'età, o lo fai da giovane e vuoi essere lanciato o lo fai a fine carriera (33 anni), non quando ti manca poco. Sulla campagna acquisti del milan assolutamente nulla da ridire finora. Un po' tanti stranieri che potrebbero trovarsi male in serie A (non sarebbe la prima nè l'ultima volta), ma almeno son giocatori interessanti e giusti sulla carta.
  14. tralasciando che bonucci al milan non ci credo manco se lo vedo e che a me personalmente aubameyang non fa affatto impazzire, anzi... che cazzo è la battezzazione?
  15. non è tutto ufficiale? Avevo capito di sì e che la clausola da 100 sarebbe stata valida in caso di qualificazione alla champions, altrimenti 50. Cmq se non è ufficiale chiedo venia. Ah, unica stima per donnarumma: coi soldi che ha giustamente ha mandato in culo la maturità ed è andato a mignotte ad ibiza. Grande