Fitzaperol

User
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su Fitzaperol

  • Rank
    Member
  • Compleanno 15/11/1991

Interessi

  • Genere
    Non Espresso

Visite recenti

340 visite nel profilo
  1. Galleria Galleria di FitzAperol

    Buongiorno! Praticamente non ci sono più sul forum, forse forse caricherò qualcosa sulla sezione scrittura ma dubito fortemente... la Galleria provo a rimetterla online ma se devo rifare tutti i link allora la buttiamo via Perdonatemi ragazze ma ormai il forum è quasi del tutto morto.. .sopratutto la sezione arte e così via... oltretutto non posso più dedicarmici (al forum ) e ritengo un po' inutile continuare a tenere questa sezione anche se è parte della mia vita... Ebbene si, confermo la chiusura della gallery. Addio amici miei
  2. Renzi, il ponte di Messina si farà

    Dato che la domanda era "secondo voi" vi dò una risposta un po' lontana dalle altre... Il ponte è inutile, punto e basta Ingegneristicamente parlando, è un incubo. Ci vorrebbero tecnologie e mezzi che sarebbero da fare ad hoc (essendo il ponte sospeso più lungo del mondo, costruirlo non è per niente semplice). Ma sopratutto non ha senso perchè i costi sbalorditivi per la sua costruzione non sono giustificati da un traffico all'altezza. Storicamente parlando invece, la sua PROGETTAZIONE è cominciata in parallelo con il tunnel sotto la manica... Poi il tunnel è stato fatto ed è tutt'ora in perdita colossale (economicamente non ha mai avuto un ritorno), inoltre è costato molto meno del nostro ponte e collega due stati! Quindi è un nodo di collegamento molto importante. Inoltre il ponte sullo stretto è stato definitivamente abbandonato nel 2013, quando la società è stata liquidata. Insomma, il discorso non esiste neanche più... quella frase di Renzi, dalla dubbia provenienza, SE è stata detta, è stato solo per propaganda, senza nessun fondamento reale. Potrei entrare più nello specifico ma Wikipedia lo farebbe molto meglio di me! https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_sullo_stretto_di_Messina Lo so che sono pignolo, ma sono ingegnere e questi discorsi mi interessano!
  3. Galleria Galleria di FitzAperol

    ma ma ma!!! XD auffa! ok! speriamo nell'intervento di sakura!
  4. Galleria Galleria di FitzAperol

    Aggiornatooo!!! ebbene si! Ad un anno di distanza dal primo caricamento, ecco qui un nuovo disegno! Inoltre: io non riesco a vedere le immagini ma il link e l'account risultano validi! Qualcuno riesce a vedere ancora tutto? se no carico nuovamente!
  5. Hardware Freeze continui su pc fisso

    è davvero un caso particolare!!
  6. Racconti di Fitzaperol - La luce dell'ombra

    Aggiornato (23-11-2015)
  7. Hardware Freeze continui su pc fisso

    Molti problemi si rivolvono proprio smontando e rimontando! Magari un piccolo contatto che c'era - non c'era causava il problema... Facci sapere in futuro!
  8. Hardware Freeze continui su pc fisso

    hummmmmm.... Diciamo che il problema potrebbe proprio essere insito nelle ram! Difatti più di qualcuno si è interessato a loro per poterti aiutare a risolvere! Quello che fooooooooooooooooooooooooorse sta succedendo è che qualche "cella" di memoria si è rotta e quindi quando il pc cerca di usarla, non ritrova più le informazioni inviate e comincia dei processi di ricerca che freezano o bloccano il pc. é possibile inoltre che sia un contatto malevolo che a momenti c'è (lunghi utilizzi, prove che danno funzionamenti corretti etc) ed a momenti non c'è (freeze oppure quando il pc non parte neanche). Il tutto è solo una ipotesi ovviamente. Se ne hai la possibilità, prova un uso prolungato con altre ram (non mi sento di dirti "acquistane di nuove" perchè se poi non sono loro il problema hai speso soldi inutilmente), oppure le monti su un altro pc e lo provi per un po'! Sinceramente non saprei che altro dirti! XD
  9. Hardware Freeze continui su pc fisso

    mmmm le ram sono differenti o proprio uguali uguali? (anche solo la marca oppure altre piccole cose)
  10. Hardware Freeze continui su pc fisso

    Togli uno e fai partire il pc, vedi se frreeeeeeeeeeza. Poi (che vada bene o male) cambi banco e fallo ripartire. Se hai un sistema a 64bit non penso riesca a partire con meno di 4 gb però!!
  11. Hardware Freeze continui su pc fisso

    Quanti banchi ram hai?
  12. Auguri di buon compleanno!!

    Grazieee
  13. Hardware Freeze continui su pc fisso

    Una cosa stupida ma forse potrebbe risolvere: cambia la batteria della scheda madre (è una batteria a bottone di diametro 1cm e mezzo - 2cm.) Se il bios ti dà problemi con l'ora (che ogni volta cambia) allora è di sicuro la batteria!
  14. Fallout Saga

    L'ho scaricato da poco ed ho poche ore all'attivo, ma non vedo l'ora di provarlo fino in fondo e poterne dare una visione "specifica" e tecnica! Per ora posso solo dire che pagare 60 euri questo titolo.... bè forse è un po' esagerato ecco. (Gioco su pc (di fascia alta) e sono "vergine" della saga, il che può essere profano, si, ma mi permette di partire senza pregiudizi!)
  15. Hardware Scheda Video PC Gaming

    Non credo tu possa "calibrare" l'utilizzo, perchè è lo sviluppatore (o meglio il motore grafico usato) che va a ripartire il carico! Inoltre sono costruiti e pensati per andare a "compilare-risolvere" calcoli ed algoritmi differenti... Per il resto comunque la tua rimane una buona scelta! (hai un mostro non un pc tu! XDXD)