dkdk_it

User
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dkdk_it

  • Rank
    Member
  • Compleanno Ottobre 28

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Località
    Milano
  • Presentazione
    729

Programmazione

  • PHP
    50
  • HTML
    50
  • CSS
    50
  1. @Dino05 Adesso va... grazie mille.
  2. @Xengas Alura... riscrivo tutti i passaggi. Ho caricato la versione lite presa dal box "versioni in italiano", l'ho copiata e non andava. Errore mio, non avevo modificato il file boot_plugins.txt. Corretto quello ho attivato anche il Cobra mode (per la questione delle ventole) e ho riavviato. Nel menù gioco appare "weMAN Games", ho lanciato setup, sistemato le opzioni e scelto Italiano (era già selezionato a dire il vero). Salvo, riavvio e rimane inglese. EDIT: dimenticavo... ho il Rebug 4.76.1 e ho preso webMAN Cobra.
  3. @Xengas Già fatto... e anche il campo riporta "Italiano". Tuttavia rimane tutto in inglese. EDIT: ho il dubbio che abbia scritto un po' di schifezze al primo avvio (ho cambiato versione dopo) e si sia un po' impallato. Esiste un file con le opzioni da qualche parte?
  4. Solo una domanda: ho preso la versione ITA ma comunque rimane tutto in inglese. Non che sia un problema... ma è normale?
  5. Custom Firmware PS3

    @Xengas Aggiornamento CFW eseguito senza problemi. Ho ripristinato il sistema PS3 e reinstallato il CFW (tutto liscio). Vorrei seguire il tuo consiglio, visto che è destinata ad un 12enne che la utilizzerà solo per giocare... ma non trovo il WebMan lite di Dino, ma solo quello di Matsumot0/aldostool... Multiman devo comunque installarlo? Inizio a creare le ISO... anche se credo di aver rimosso i .PUP quando ho creato i folder... se non li trovo, posso comunque crearla uguale?
  6. Custom Firmware PS3

    Ciao Xengas, pensavo fosse cosa buona e giusta passare nuovamente per il 3.55 prima di andare al 4.75. Il QA flag dovrebbe essere abilitato, quanto meno dovrei averlo lasciato così dall'ultima volta. OK... tra breve installo l'ultimo Rebug, ma ho un paio di domande per il post-aggiornamento: 1) quale webman metto? (ho visto versioni diverse, una preparata da Dino tra l'altro) 2) i pochi rip che ho fatto, li ho in formato "cartella"... li converto in ISO? 3) vorrei ripulire la PS3 quindi eliminare dati di gioco, "brasare" il mio profilo e creargliene uno nuovo e buttare tutto quello che era mio... posso utilizzare la funzionalità di "reset" della console? (non va a zappar via qualcosa di utile al CFW, vero?) Grazie. P.S.: non mi interessa particolarmente... ma se volessi connettere il mio account al PSN per caricare i miei trofei? Rischio di essere bannato? (e se mi bannano l'account che uso sulla PS4 mi girano tanto!) Senza avviare alcun gioco... solo per fare il sync dei trofei, un po' ci sono affezionato... che ne dici?
  7. Custom Firmware PS3

    Ciao a tutti, tornato online dopo oltre sei mesi di assenza mi ritrovo tutto nuovo!!! Negli ultimi mesi sono stato sconnesso dal questo "mondo" e quindi mi sono perso praticamente tutto... ho bisogno di un consiglio che mi eviti di cercare sei mesi di evoluzioni nel mondo dei CFW. Devo regalare la mia PS3 che monta, se non ricordo male (è nella scatola da quando ho comprato la PS4) un Rebug 4.46. Il destinatario è uno dei miei cugini più piccoli ergo ci gioca e basta. Che cosa faccio? Aggiorno ad uno degli ultimi CFW? (a quale? e come? con downgrade?). Grazie mille.
  8. Alternative rock Litfiba

    Bre, non mi torna la discografia... io li ho ascoltati tanto (e li ascolto ancora oggi un po' meno) fino a "Mondi sommersi" che sono (quasi) sicuro sia prima "Croce e delizia". Dopo qualche anno, han tirato fuori "Infinito" che faceva già cagare (mia personale opinione) e da lì ho smesso di ascoltarli o meglio di ascoltare le nuove produzioni...
  9. MULTI Far Cry 4

    Aggiungo un'altra info... è nella lista TO BE PLAYED... e lo giocherò con la PS4 che ho appena preso... ho resistito un anno alla tentazione ma ora che ho finito AC Rogue e DEVO giocare AC Unity non posso farne a meno... amen... devo trovare il posto per un'altra console... uff..
  10. film Bastardi senza gloria

    Non saprei... la vedo in due modi: 1. un film di un regista qualunque: un'accozzaglia di mutilazioni e l'ennesima protesta contro il nazismo 2. un film di Tarantino: è Quentin al 100%... sangue e splatter nelle giuste dosi!!! Concordo con l'opinione su Christoph Waltz: magistrale così come lo è stato in Django Unchained! Per chiudere... a me, in quanto Tarantino-production, è piaciuto!
  11. MULTI Far Cry 4

    L'ho provato, solo provato 10 minuti (diciamo una mezz'ora abbondante)... devo dire che mi piace. Sicuramente molto migliorato e le ambientazioni sono davvero belle. OK... va in lista TO BE PLAYED!
  12. Passatempo musicale

    Yes... loro.
  13. Passatempo musicale

    No @Pingu (lettera P), no @Castielblade . Il nome è composto da quattro parole... e sono di origine calabrese. Ho detto tanto...
  14. Hey there!

    Hi buddy!!!
  15. Aurora

    Ma no... non ho detto che non serve a raffreddare (a cos'altro potrebbe servire il setting delle ventole?!? )... ho detto che DashLaunch agisce sulla NAND (come ripreso sopra da Big Cesa) quindi interloquisce direttamente con la parte core della console. FSD è un homebrew... un banalissimo programma che comanda determinate operazioni a fronte di determinati input. La mia fat (JTAG pura) ha temperature leggermente più alte della tua e, grattatina anche per me, finora ha funzionato egregiamente. Tornando in tema, credo che Aurora, adesso che è in stato "embrionale" (ricordo che siamo ad una versione 0.x quindi tendenzialmente nemmeno finale) è già una buona alternativa alla FSD che, purtroppo (e lo sottolineo perché era un lavoro davvero eccezionale), è da considerarsi "end-of-life"...