Digi_Ohhh

User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Digi_Ohhh

  • Rank
    Member
  • Compleanno Ottobre 8
  1. sMAN 1.12 by deank

    Pensavo anch’io che fosse sufficiente cancellare la stringa da boot_plugins, e sicuramente sMAN non verrebbe caricato in questo modo, ma perché la sua icona nella XMB è rimasta lì? Alla fine sai che ho fatto? Cancellato boot_plugins.txt e sman.sprx, attivato e disattivato webMAN da Rebug Toolbox Artemis sembra non crashare adesso (a proposito, sono su Rebug D-REX 4.81.2), dovrei provarlo meglio per esserne sicuro però.
  2. sMAN 1.12 by deank

    Conoscendomi è possibile Comunque, sto cercando di utilizzare Artemis ma il gioco crasha poco dopo che entro nella XMB e premo START. Ho letto che bisogna disabilitare webMAN o sMAN per evitarlo, ma come si fa? Ho provato a premere L3+R2+R3, ed effettivamente mi è apparso un messaggio del tipo “sMAN unloaded” ma non è cambiato niente. EDIT Ho anche provato ad eliminare boot_plugins.txt e sman.sprx, ma l'icona di sMAN era ancora nell'XMB ... quindi ho pensato che fosse ancora attivo, in qualche modo
  3. No, se vuoi Henkaku ti serivirà un PS Vita al firmware 3.60 o minore. Bisogna aspettare fine anno/inizio 2019 per il 3.67 da TheFloW, che per farti capire bisognerà avviare ogni volta che si spegne e accende la console.
  4. Hacking PS4

    Ma vi pare che solo il 5.05 lo tiene privato, dopo aver rilasciato tutti i suoi Kernel Exploit fino al 4.55? Poi da quanto mi risulta nessuno ha ancora un Kernel Exploit per 5.50, quindi quello che ha scritto lo vedo più come un’“informazione generale”; cioè, ha semplicemente spiegato perché preferisce aspettare per rilasciare gli exploit che trova.
  5. multiMAN ver 04.82.00

    Scusa se prima ho chiesto di là Dino, mi sono reso conto tardi che esist un topic così ben curato per multiMAN. Quindi io dovrei seguire questo passaggio? Passare da FAT32 a NTFS e viceversa Su un CFW Standard, o su un CFW Cobra con multiMAN in multiMAN mode, dalla colonna Home nella XMMB selezionare la voce PFS Driver oppure premere Start + Triangolo. Quasi sicuramente sto su quello che definisci “CFW Cobra”, però non riesco a trovare il metodo per passare dalla “mmCM mode” alla “multiMAN mode”
  6. Supporto PS3

    C’è un modo per far riconoscere a multiMAN un HDD NTFS? In realtà mi servirebbe solo un file manager per trasferire i backup da tale HDD a quello interno della mia PS3, e vorrei sfruttare quello di mM visto che è incluso … ma l’incompatibilità con HDD formattati in NFTS è una limitazione bella grossa. Attualmente utilizzo irisMAN, ma sta capitando troppo spesso che cliccando su ‘File Manager’ l’homebrew si blocchi e io debba spegnere la console.
  7. sMAN 1.12 by deank

    Forse è tutto risolto, non so se perché non ho più giochi da avviare via sMAN (non credo sia per questo) ma all’avvio non c’è alcuna scansione ormai. Non ho fatto niente di particolare, sono giusto entrato nelle impostazioni dov’ero sicuro di aver messo la spunta a “Disattiva scansione contenuti all’avvio” ma non c’era. L’ho rimessa e dall’accensione successiva pare aver funzionato.
  8. Quella non è una formattazione, ma solo un ripristino del File System. Comunque vedo che è un problema comune, anche io ce l'ho avuto poco dopo aver installato Rebug (non sto dicendo che le 2 cose siano connesse). Posso consigliarti di entrare nella Modalità Protetta e provare a ripristinare il File System da lì. Se non funziona, sarai costretto a formattare l'HDD.
  9. Hacking PS4

    Molto probabilmente sì. Anche senza entrare nel merito, non vi sembra strano che un sito italiano sia stato l’unico a riportare una notizia del genere?
  10. Hacking PS4

    Dicono che è una copia di quello per 4.05 rilasciato da Specter. Infatti se andate a controllare file per file, sono stati tutti rinominati e basta. Qui c’è ‘exploit.js’ di questo ‘Anonym00S’: https://github.com/Anonym00S/PS4-5.01-5.05-Kernel-Exploit-BY-Anonymous/blob/master/exploit.js Qui c’è lo ‘expl.js’, scritto però da Specter: https://github.com/Cryptogenic/PS4-4.05-Kernel-Exploit/blob/master/expl.js
  11. sMAN 1.12 by deank

    ‘Disattiva scansione contenuti all’avvio’ era selezionato di default quando ho installato sMAN, eppure la scansione me la eseguiva lo stesso Allorché ho provato a deselezionarlo, ma non è cambiato nulla. Poi l’ho selezionato di nuovo, non credo serva a qualcosa ma vediamo che succede alla prossima accensione. Non è che si tratta di un glitch come quello della ventola?
  12. sMAN 1.12 by deank

    Grazie Dino, sei stato utilissimo! Anche spegnendola con sMAN, la ventola non impazzisce all’accensione successiva. A che velocità dovrei tenerla, considerato che è appunto una Fat? Adesso ho ‘Manual’ al 38%, ‘Minima’ al 36% e ‘Emulatore PS2’ al 37%; così facendo, dopo circa 3 ore di emulazione PS2, la temperatura della CPU si attesta sulla seconda metà dei 50°C, mentre quella della GPU sulla prima metà. Ah, un’altra cosa: è normale che con sMAN il led frontale lampeggi di giallo per 4-5 volte all’accensione?
  13. sMAN 1.12 by deank

    Sì, è una da 80 GB. Pensavo fosse differente con sMAN visto il diverso modo di installarlo. Farò come mi hai consigliato, tanto torno sempre alla XMB prima di spegnere la console. Anche utilizzando sMAN è possibile? Oppure ‘Spegni PS3’ è utilizzabile solo con webMAN?
  14. Hacking PS4

    Che intendi con questo? ALEXZZZ9 ha rilasciato un WebKit Exploit, che oltretutto dovrebbe funzionare anche su 5.50, e Sony ha patchato il Kernel Exploit privato? Mi sa che non ho capito
  15. sMAN 1.12 by deank

    Ho qualche domanda riguardo sMAN: che differenza c'è con webMAN? Vedo che si installa come una sorta di plugin per Vita/PSP, cosa comporta questo processo (nel senso, che vantaggio c'è ad installarlo così)? L'ultima domanda riguarda il Dynamic fan control. Utilizzando webMAN, la ventola della mia Fat parte al 100% per circa 5 secondi successivi all'accensione. Questo glitch c'è ancora in sMAN?