Dino05

Moderators
  • Numero contenuti

    11532
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Supporto PS3

    Quello che hai tu non credo sia un CFW Cobra...essenziale per avviare le ISO PS2. Se vuoi restare su Rebug, aggiorna alla ultima versione 4.82.1 Rebug Lite Cobra...poi aggiorna la versione Cobra con la correzione di Alexander. Le istruzioni sono nel topic del CFW.
  2. Supporto PS3

    Le temperature in game sono generalmente tra i 70”-75°. Quindi l’impistazione migliore per la temperatura max è 70°...perché è normale che arrivi a quel valore. Per la velocità minima, impostare al meno il 30%....aumentando almeno al 35% d’estate.
  3. Supporto PS3

    Per accedere online dirvi usare PSNpach per disattivare il CFW prima di accedere. Il rischio ci sarà sempre, ma PSNpatch contribuisce a diminuirlo. l’importante è non usare mod per i giochi e comportarsi come se si avesse un OFW Il ban oltre che della console può anche comprendere quello dell’account PSN.
  4. Supporto PS3

    multiMAN ora mai lo si usa solo come file manager o per copiare i giochi. Per l'avvio webMAN o sMAN sono di sicuro il modo più immediato e veloce.
  5. bd Pes 2018

    Scusa ma non puoi aprire topic per porre domande... Se c'è il topic del gioco, puoi scrivere li, altrimenti devi scrivi nel topic di Supporto PS3 Chiudo
  6. Supporto PS3

    Quando giochi con un gioco PS2, durante esecuzione dell PS2 emu, webMAN ed altri plugin vengono terminati e scaricati dalla memoria. Dopo l'uscita dal gioco PS2, quando viene ricaricata la XMB, viene ricaricato anche webMAN. Infatti durante l'esecuzioni di un gioco PS2 la ventola non è dinamica ma a velocità fissa, quella imposta nel setup di webMAN per il PS2 emu, per cui bisogna fare attenzione a non impostare un valore troppo basso per non surriscaldare PS3. Questo accade solo per i giochi PS2, mentre per i giochi PS1, come per quelli PS3, webMAN resta attivo e la ventola quindi è dinamica.
  7. Supporto PS3

    Se è un ylod te ne accorgi...la PS3 non si accede più, 3 beep e luce rossa fissa. A te semplicemente sarà andata in crash. Per le luce gialla che lampeggia all'avvio, quanti plugin hai? ...potrebbe essere qualche plugin. Se è webMAN Mod il problema sostituiscilo con sMAN, ma non disattivare webMAN /sMAN o non avrai più il controllo della ventola ed allora si che rischi un ylod. Forse ti conviene reinstallare il CFW o cambiarlo ...o meglio ancora fare una installa pulita del CFW formattando l'hdd, rimettendo tutto.
  8. Supporto PS3

    Il Rebug Toolbox, sul FERROX non ti serve... come dice il nome è per CFW Rebug. Sul FERROX al massimo ci attivi il QA Flag. Per i problemi con i backup potrebbe dipendere dai backup. Hai l’ultima versione del FERROX? Se non dipende dai backup potrebbe dipendere dal CFW, ma a quanto so nell’ultima versione del Ferrox tutti problemi riscontrati sono stati fixati. In alternativa prova con il CFW Rebug. Per i giochi PS3 devi usare il formato ISO, non il formato cartella. Per Silent Hill HD Collection meglio se costruisci l’ISO con il suo IRD.
  9. Non credo sia un problema dell'alimentatore. Se all'accensione ti fa i 3 beep e poi resta con led rosso lampeggiante è un ylod... Ad ogni modo, non puoi aprire topic ma devi scrivere nel topic di supporto PS3 Chiudo
  10. Supporto PS4

    Cronoblack ha ragione...non è che per una grande parete ci vuole per forza un pennello grande comunque secondo psdevwiki.com, le Chassis C con in bundle con "Uncharted: The Nathan Drake Collection" hanno fw 3,15
  11. News PS3

    "Se potete, restate su 4.81! (PS3 2k5/3k/4k)" Interessante...
  12. Custom Firmware PS3

    L’ultimo è il 4.82, rilasciato il 14 novembre 2017....a meno di un nuovo rilascio.
  13. 4.82 FERROX - COBRA v7.55 v1.01 NoBD Version
  14. Se la scheda logica del lettore è rotta (...e quindi app e giochi PSN non funzionano) ti occorre un CFW no-BD: 4.82 FERROX - COBRA v7.55 v1.01 NoBD Version
  15. In realtà con genps3iso sei sicuro del risultato solo con le ISO con IRD... Per le ISO senza IRD, con alcuni titoli la struttura di cartelle viene creata male come per Bayonetta o Trasformes Devazttaion. L'isotool di Rastelli, ora permette di scegliere tra genps3iso e makeiso, inizialmente usavo solo makeiso. Dato che anche makeiso per alcuni titoli soffre dello stesso problema (per fortuna non gli stessi titoli di genps3iso) ha deciso di integrare entrambi. Questo significa che per creare una ISO normale si deve andare per tentativi, scegliendo l'uno o l'altro. Non so cosa usi il tool 3key ma per quello che ho provato le ISO senza IRD create con il tool 3key mi funzionano. Veramente al momento siamo con l'ora solare....controlla le impostazioni di PS3, lo switch tra ora legale e solare. L'ora legale va imposta nel periodo per lo più estivo (va be quest'anno inizia dal 25 marzo fino al 28 ottobre) e si sposta un'ora vati.