Dino05

Moderators
  • Numero contenuti

    11574
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Kazzenger PS4

  2. Hacking PS4

    In linea di massima concordo pienamente. Chi aveva già un PS4, prima di HEN, e l’usava per giocarci (e non come soprammobile ) ha già giocato ad i giochi che gli interessavano, qualcuno magari preso in occasione degli sconti sul PSN. Avevo quasi deciso di prendere una seconda PS4 Pro ma alla fine non l’ho fatto, non trovando una convenienza nel farlo. Se considero il tempo, ultimamente molto ridotto, che ho a disposizione da dedicarci e poi il costo di una PS4 Pro di sicuro supera quello dei giochi che devono ancora uscire, almeno quelli che realmente mi interessano, prima di PS5. La cosa però è diversa magari per chi, non avendola, decide di prendere ora una PS4.
  3. Hacking PS4

    L’edizione digitale viene scaricata come v1.03. Nello screen del Package Viewer è v1.00
  4. Hacking PS4

    Mi pare che sia qualcosina in più... 44,474 GB
  5. God of War

    Ci siamo quasi.... il download dal PSN dal 18/04 EDIT.... EDIT 2
  6. Hacking PS4

    God of War dal PSN non è ancora scaricabile... è possibile iniziare il download dal 18/04
  7. News PS4

    Io aspetto il 20 aprile.., che si fa sempre più vicino
  8. Supporto PS3

    Se da PC visualizzi quel messaggio... account bannato
  9. sMAN 1.12 by deank

    L’icona di sMAN nella XMB la vedi perché nelle impostazioni di sMAN hai selezionato l’integrazione con la XMB. Le icone della XMB sono solo dei collegamenti, visualizzati perché presenti nel file XML delle icone dalla XMB, quindi poco contano se sMAN è disattivato perché non funzioneranno.
  10. God of War

    Titolo gioco: God of War ID Game: CUSA07408 Dimensione: Edizione digitale v1.03: 44,474 GB Lingua/e: - Audio: - Testo e sottotitoli: Data di uscita: 20 Aprile 2018 Pagina ufficiale: https://godofwar.playstation.com/ -> redirect ITA: https://www.playstation.com/it-it/games/god-of-war-ps4/ Dove acquistare: Amazon, PlayStatio Store Descrizione: Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell'Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta. Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell'iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos. Caratteristiche principali Narrazione intensa Nella sua veste di mentore e protettore di un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos ha davanti a sé l'inaspettata opportunità di imparare a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato. Interrogandosi sull'eredità oscura trasmessa al figlio, spera di poter rimediare alle mancanze e agli orrori del proprio passato. Un mondo ancora più oscuro Immerso in foreste, montagne e regni incontaminati tipici del folklore nordico, dovrai districarti in una nuova e pericolosa terra corredata da un pantheon di creature, mostri e dèi. Feroci combattimenti Con una intima visuale OTS (sopra la spalla), che porta l'azione più vicina che mai, il combattimento è in primo piano, frenetico e duro. La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l'esplorazione. Non abbassare mai la guardia. I mostri di God of War Dai un'occhiata da vicino alle terribili creature che ti attendono nelle pericolosa missione di Kratos e Atreus. Riuscirai a tenere i nervi saldi per affrontare mostri del calibro del non-morto Draugr, della magica Rediviva o del temibile Troll brandifuoco? Bonus Preordine God of War - Bonus Edition [Esclusiva Amazon.it] (Versione su BD): Il Brocchiero della Fucina + Lo Scudo Oscuro + Lo Scudo dell'Anima Elfica Lucente. God of War– Edizione digitale Il Brocchiero della Fucina + Lo Scudo Oscuro + Lo Scudo dell'Anima Elfica Lucente. L'Edizione digitale inoltre contiene: • Set armatura Voto di morte. • Scudo Guardiano dell'esilio. • Fumetti Dark Horse. • Artbook digitale di Dark Horse. • Tema dinamico PS4™. Trailer di annuncio: Video confronto tra PS4 Pro e PS4 La versione PS4 Pro consente di scegliere tra 2 modalità: Modalità Resolution: maggior dettaglio e 4K ottenuti con checkerboard rendering e frame rate a 30fps Modalità Performance: minor dettaglio e risoluzione a 1080p con frame rate sbloccato fino a 60fps.
  11. sMAN 1.12 by deank

    Se cancelli boot_plugins.txt i plugin come sMAN non vengono caricati... Probanilmente Artemis non è compatibile con il CFW in uso.
  12. Supporto PS3

    I nomi dei giochi e il CFW scrivili sempre, così chi ha quel gioco può provare e riportare se ha lo stesso problema. Ma il 4.82 Ferrox è l’ultima versione rilascitata? Non avendo giochi PS1 con cui provare al massimo io ti potrei dire con le ISO deii 2 dischi di RE 2 sul 4.82.2 Rebug Lite se riscontro lo stesso tuo problema.
  13. Supporto PS3

    Forse è il gioco il problema ma in ogni caso quando si scrive per un problema non credi sia meglio dare più informazioni, iniziando magari dal nome del gioco PS1, con cosa è stato avviato e su che CFW sei.
  14. Supporto PS3

    In modalità mmCM, gli hdd NTFS sono usati solo per montare le ISO. Per potere copiare, da hdd NTFS a hdd interno occorre passare dalla mmCM mode alla multiMAN mode. Per i dettaglio trovi tutto nel topic di multiMAN, nella prima pagina del topic... c’è anche un indice, ma visto che i link non funzionano ti basta scorrere la pagina fino all’argimento che ti serve.
  15. psn Resident Evil : The Darkside Chronicles - NPEB00816

    Spiacente niente link... Leggi il regolamento