Giulio Cesare

User
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Giulio Cesare last won the day on Maggio 8

Giulio Cesare had the most liked content!

1 Seguace

Su Giulio Cesare

  • Rank
    Senior Member

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Presentazione
    44620
  • Marchi automobili
    ferrari
  • Internet e pc
    photoshop

Visite recenti

232 visite nel profilo
  1. Per farvi contenti, ho ascoltato 5 canzoni su 6...la versione di Boogie Woogie e meglio quella originale, quella di Naruto e terribile cosi come Xion's Theme, la cover di Layla non mi gusta, l'unica che mi piace e quella di Wim Mertens che e stata usata per diverse pubblicità in tempi passati e qualche film(diciamo pure che fa parte della mia "Era"). Quella che ho preferito evitare e stata quella di Einaudi, troppo odierna per me. Germanicus non mi trollare, sono semplicemente un nostalgico della bella musica che per me termina a fine anni 90. Ma qualche pezzettino buono lo si e potuto trovare anche nel primo decennio del XXI secolo.
  2. Mi astengo dal voto, non ascolto canzoni odierne se non di passaggio in negozi, ipermercati, bar ecc(ma e come se non le sentissi)
  3. Disinformazione scientifica

    Ma che esempio scemo e questo? non c'azzecca proprio nulla. Se tu ti senti offeso e perchè lo vuoi sentirti, non ho scritto che Taliten Crow e un ricercatore medico incapace o che non sa fare il suo lavoro. La mia questione e verso le case farmaceutiche, io ho i miei dubbi li, non su quello che riceve "ordine" di ricercare vaccini o sperimentare cure per malattie scassaminchia che portano la morte se non si trova il rimedio giusto. Voi fate semplicemente il vostro lavoro, chi indipendentemente, chi sotto contratto. Non dò a te del "figlio di Satana"(come dici tu), tu alla fine non c'entri nulla. Lo vuoi capire o no? Non siamo in pochi a pensarla cosi, ci sbagliamo? e probabile...come potrebbe essere anche il contrario. Chi vivrà vedrà.
  4. Disinformazione scientifica

    Talì ma a te interessa qualcosa se non la pensiamo come te, se i nostri dubbi sono forti?(e non ci riferiamo a te come persona o come ricercatore) Perchè perdi tempo con noi "che scriviamo cazzate", a parlare di medicina oncologica? Con le staminali a quanto stiamo? tu cosa ne pensi? possono diventare il vero rimedio per curare chi ha il "bastardo"? Alla fine sappi che noi non abbiamo pretesa di voler e poterne capire quanto te, in questo campo il professionista sei tu, ma facci avere almeno il tarlo del dubbio senza per forza farne una polemica. Chissà un giorno potresti sbagliarti anche tu sulla certezza della non esistenza di una cura.
  5. Ragazzi cari, a me sto Dragon Ball Super piace e per la prima volta in vita mia la sto vedendo con i sottotili e mi piace un casino. Inoltre non so quali fossero le immagini dell'amico @XOUJO(forse appartenenti al manga?), ma le immagini del cartone non sono cosi pessime come quelle postate da quest'ultimo. Ovviamente Z era tutta un altra cosa, per me la serie finisce con la saga di Cell, perchè tra i fatti di Majin Bu e GT e da scartare su due piedi la visione. Inoltre c'è questa fissazione degli autori di rendere Goku praticamente l'unico che per il 90% dei fatti e quello che salva sempre tutti, il più forte, il più grande ecc.... Gli altri servono per fare incazzare Kakarotto(quando si sacrificano) o per dire baggianate su qualsiasi cosa(un esempio su tutti, Junior con il suo: HA UN AURA SPAVENTOSA!!!). Vegeta che per quanto si alleni e chiaro che non potrà mai avere una rivincita da Kakarotto, Gohan che in realtà sarebbe lui il guerriero più forte di tutti e 12 gli universi, e oramai uno studioso della cippa. Bello, ma palloso per questa scelta dei produttori. Io sono alla puntata numero.76.
  6. SSC Napoli

    Diciamo che probabilmente non abbandonerebbe solo la Campania, ma buona parte del Sud, con la possibilità di una scissione completa di tutto il sud Italia, svariati anni dopo(dopo eventuali moti generali). Ma e solo fantasia(per ora).
  7. SSC Napoli

    C'è una grande parte del Sud che non si sente Italiana e sente di non avere nulla a che spartire con il resto della penisola, a Napoli e in Campania, questo fenomeno e molto attivo. Parliamoci chiaro, proprio torto non hanno, l'Italia non e stata voluta da nessuno, solo da chi c'aveva gli interessi. Infatti e ben visibile il poco nazionalismo che vige in tutti gli angoli della nazione. L'unica volta che ho visto l'orgoglio di essere Italiani e stato nel 2006, quando l'Italia vinse il Mondiale.
  8. Ma siete tornati?

    Benvenuto e bentornato :)
  9. Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

    Il mio unico neurone passa avanti e indietro, avanti e indietro...
  10. Disinformazione scientifica

    Anche io come Sakura, avrò i miei eterni dubbi.
  11. Riviste

    In effetti eravamo andati OT con gli argomenti di medicina e sanità.
  12. Riviste

    Quel Giacvobbo di Sakura fa molto Repvbblica Romana, di la verità Sakura....sei per caso Flavia Avgvsta, la mia amante segreta? Anche lei lo da quel cognome al conduttore, Giacvobbo.
  13. Software eMule

    Quindi sono simili, ok, grazie. Questo mi interessava sapere, perchè avevo letto la parola "chat" e allora mi era venuto il leggero dubbio che questo programma fosse simile a Mirc e i suoi "fratelli minori"
  14. Leggendo tutti questi titoli, mi sa che la nostra Sakura, un film di Bud Spence e Terence Hill non l'ha mai visto :D Io ultimamente stavo vedendo Dragon Ball Super in giapponese e nonostante io abbia un avversione naturale alle cose non doppiate, ci stò prendendo gusto e avevo imparato anche qualche parolina, ora sto aspettando che ne escano altre dal Giappone e poi continuo a vederlo. I sottotitoli sono in latino, si intende.
  15. Sfogatoio

    Curiosità: Fabi e il fidanzato di Kin? o Kin e la fidanzata di Fabi? Insomma c'è del tenero tra questi due amministratori? lo scoprirete solo leggendo Novella 2000!