XOUJO

Contest Winner
  • Numero contenuti

    5065
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    150

XOUJO last won the day on Dicembre 3

XOUJO had the most liked content!

Su XOUJO

  • Rank
    Posting Freak
  • Compleanno 17/12/1992

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Località
    Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole.
  • Presentazione
    Boh
  • Squadra
    Roma
  • Videogame
    3ds
    xbox
    Playstation
  • Internet e pc
    photoshop
    skype
    twitter
    whatsapp
  • Pokémon
    Charmander
    pokeball

Visite recenti

8264 visite nel profilo
  1. app Shazam

    Attenti che se ad Apple girano i 5 minuti prendono e tolgono Shazam dal Play Store
  2. I nostri viaggi, consigli, informazioni ed esperienze

    Ninente da fare, questa sera ne ho parlato con la mia ragazza e ha detto che l'Africa non gli piace, ormai s'è fissata con ste maledette isole caraibiche di merda dove oltre al mare non c'è nulla (tutto perché c'è stata una sua amica) Mancano ancora parecchi mesi, quindi cercherò, per quanto possibile, di farle cambiare idea, ma conoscendola bene la vedo dura.
  3. Auguri di buon compleanno!!

    @Carisma20 Auguri
  4. Ciaooo

    Prego.
  5. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Piove sul bagnato in casa Milan Milan: bocciato il Voluntary. La Uefa dirà no. C'è il Settlement. Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 7 dicembre 2017, La Uefa ha bocciato il piano presentato dal Milan per il Voluntary Agreement. Anche in casa Milan ormai regna il pessimismo, per due condizioni poste dalla Uefa per l'eventuale sì al Voluntary: la prima che non ci sia nessuna instabilità nella proprietà e che, di conseguenza, il debito con Elliott venga rifinanziato entro domani (quando ci sarà l'ultima riunione della commissione Uefa). Al Milan serve più tempo, Almeno altri 30 giorni. Inoltre, la Uefa pretende garanzie sulle perdite, per circa 150 milioni, da qui a quando arriverà il pareggio di bilancio. Pare che la Uefa si sia impuntata e chieda quei soldi, 150 milioni, in fidejussioni o addirittura l'intero importo come garanzia. Possibile che questa rigidità da parte dell'Uefa dipenda in buona parte dai dubbi su Yonghong Li. Dopo la bocciatura, dunque, si passerà al Settlement Agreement. Il Milan subirà e dovrà accettare una sanzioni e/o più limitazioni.
  6. A.S.Roma

    Giornata perfetta, nuovo stadio e qualificazione agli ottavi come primi nel girono
  7. A.S.Roma

    Adesso è ufficiale: Lo stadio si farà!
  8. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    @Taliten Crow Meglio di un porno Quoto, questa estate si sono esaltati come non mai, diventando fin troppo arroganti nei confronti delle altre squadre.
  9. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Non lasciarti ingannare dal risultato, il Milan ha giocato bene...
  10. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    @Fabi_92 Che faccio chiudo il topic prima che arrivi Tali?
  11. Cuphead

  12. Poche ore fa Warner Bros. ha ufficializzato la lavorazione di Batman Ninja, anime giapponese ispirato alla leggenda del Cavaliere Oscuro e creato dal regista Junpei Mizusaki (Le Bizzarre Avventure di JoJo) dallo sceneggiatore Kazuki Nakashima (Kill la Kill) e dall’animatore Takashi Okazaki (Afro Samurai). L'opera, che ricalcherà la storia di vendetta di Bruce Wayne dei classici fumetti targati DC Comics, ma in chiave tipicamente nipponica, arriverà in Giappone nel 2018 e in seguito anche in Europa (Italia inclusa), esclusivamente per il mercato del'Home Video. Ancora non è stata resa nota una data di uscita ufficiale. Fonte Batman con la katana
  13. Switch

    Credo lunedì, ieri sono passati ma non ero in casa.