RobyR

Ex Staffer NDZF
  • Numero contenuti

    7770
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

RobyR last won the day on Luglio 25 2014

RobyR had the most liked content!

Su RobyR

  • Rank
    Stronzo!
  • Compleanno Febbraio 6

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Squadra
    Lazio
  • Videogame
    3ds
    Playstation
  • Internet e pc
    facebook
    skype
    spotify
    whatsapp
  • Fumetti/anime
    Fairytale
    Naruto

Programmazione

  • PHP
    0
  • HTML
    70
  • CSS
    65

Metodi di Contatto

  • MSN
    robyr@downloadzoneforum.net
  • Skype
    robyr32

Multiplayer

  • Steam
    robyr32
  • Origin
    ghio11
  • XBOX
    rOBYr32
  • Account PlayStation
    robyr32
  1. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Nelle ultime 2 partite non è andata cosi male, poi l'ultima l'avete persa per sfiga. La roma e l'Inter sono molto più forti ci sta la sconfitta con la samp no e contro la lazio per il modo che è venuta. La squadra si riprenderà presto ne sono sicuro, tutta nuova serve tempo poi non è che il duo Mirabelli e Fassone hanno speso cosi bene. Dovevano trattare di più sui primi acquisti poi dopo sono rimasti senza soldi... Errore grave visto che i buoni affari si fanno verso la fine come Matuidi per la juventus... Non parliamo delle dichiarazioni fuori luogo e della trattativa per il contratto di Donnarumma. Sicuramente il milan per la rosa è più forte di lazio e torino(anche se Milinkovic Savic vale tutto il centrocampo del Milan xD), del torino ecc... più debole di parecchio al confronto di Juventus e Napoli, inter sta scullando parecchio ma ha una rosa forte, la Roma bisogna vedere Shick ma ha la formazione titolare fortissima ma difetta nei panchinari. Se inter o la Roma falliscono, il milan si potrà inserire per una lotta champions. ps Andrè Silva come la vedo io è un gran giocatore ma ha bisogno di fiducia. ps2 Si parla di Ancelotti ma secondo me è un errore gravissimo. Grande allenatore ma con i giovani non è capace, Isco per colpa sua stava in panca nel Real. Meglio uno come Antonio Conte... anche tenersi Montella se riesce a far girare la squadra
  2. Minchiate sportive

    @zemanstyleChe dicevi del campionato americano e della nazionale? AHAH
  3. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Montella finalmente si è deciso a cacciare il suo preparatore. Non a caso le sue squadre calano nel girone di ritorno e poi da quello che so fa fare una dieta vegana alle sue squadre.
  4. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Fabi ricorda che squadra ha messo Montella contro la lazio. Ci ha snobbato Fare turnover per vincere il girone di europa legue, mi ricorda Conte che faceva la cosa contraria. :)
  5. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Non ci credo.... Montella sta mettendo del suo schierando i nuovi talenti in panca e cambiando formazione dopo una sconfitta dimostrando che non ci sta capendo nulla, ma è presto. Squadra nuova, gli devono dare tempo ma se continua a fare turnover come se avesse la rosa del real... Borini, zapata e Montolivo non devono giocare :) Rimane che la rosa del Milan anche se hanno speso tanto è da 5°posto, la juventus, napoli, Inter e Roma sono superiori. Mancano i fuoriclasse ma forse qualcuno lo può diventare.
  6. È Bianconera la bella signora

    Per Pogba gli hanno preso Higuain e Pijanic. Te le giri come ti pare. Pogba voleva uno stipendio che la juventus non gli poteva dare, per questo lo hanno venduto e gli hanno preso grossi campioni. In campionato si vince con la continuità in Champions di solito vince la squadra più forte o quasi. Non ricordo una Champions vinta da una squadra scarsa.. Al massimo il porto di Mou..
  7. È Bianconera la bella signora

    La juventus sta facendo un calciomercato di m***: Ha venduto il difensore più forte della squadra che vogliono tutte le squadre del mondo, ha preso giocatori inutili tipo Bernandeschi. SERVE UN CENTROCAMPISTA FORTE. Mercato della juve è da 4,5. :) Il mercato del chelsea è imbarazzante perchè allenatore chiede solo giocatori pronti da 100 milioni, ricordo ancora Capello chiedere Desailly quando non era nessuno o Ibrahimovic quando faticava a segnare. Conte è un gran allenatore ma come manager fa schifo come Guardiola e Mourinho. Ricordate ancora conte andarsene perchè voleva Cuadrado invece gli volevano rifilare Morata? Come è finita? Cuadrado se ne è liberato al chelsea invece per Morata hanno speso 80 milioni. ps non mi tirate fuori il calciomercato della lazio che è da 2,5(il mezzo voto in più perche la fiorentina sta facendo peggio)
  8. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Montella ha il vizio di iniziare bene e finire il calando... Vedremo... Bonucci è una sicurezza, lo volevano squadre come il Barcellona e il Chelsea, non capisco come si possa criticarlo... Biglia è un gran acquisto ma ha 31 anni. La squadra è piena di giovani promesse, bisogna vedere se valgono i soldi spesi. Adesso sta dietro il napoli e forse la Roma visto se ci pensate bene Naingollan vale tutto il centrocampo del milan. Ok Difesa, centro coperto bene, i i terzini bisogna valutarli unico dubbio è Conti. E' il reparto più forte del milan Centrocampo Buon livello ma non ha fenomeni Attacco Bisogna vedere che attaccante prendono e valutare i nuovi. Qui dipendono le sorti del milan Bel calciomercato, sicuramente il milan partirà a mille visto europa league, vedremmo se tiene e se Montella fara i suoi soliti campionati che finiscono in calando. La vicenda Donnarumma è stata gestita in modo pessimo, farsi nemico Raiola è un idea del cazzo. Visto che i giovani forti te li porta lui... ricordiamoci senza Raiola il portierone da 100 milioni finiva all'inter. :)
  9. Nazionale

    Anche il goal italiano un pò delle colpe ce l'ha il portiere. Il tiro era straordinario, un buffon lo parava....
  10. Nazionale

    Dipende anche dagli avversari. Quest anno la Spagna era di un altro universo :)
  11. Champions League 2016-2017

    Sono mancati alcuni giocatori chiave nella juventus. Dybala non ha fatto la differenza anzi... magari perchè è la sua prima finale, higuain ha fatto schifo e il centrocampo non è più quello che aveva Conte. Senza dubbio qualcosa è successo nel secondo tempo visto poi che nel primo la juventus ha giocato meglio, il real ha fatto 1 tiro in porta contro 6 della juventus. Nel secondo tempo non c'è stata storia il centrocampo del real ha sovrastato quello della juventus... e Ronaldo è qualcosa di devastante come Modric, il prossimo acquisto del milan (secondo certa stampa)
  12. A.S.Roma

    Io speravo che rimanesse fino a quando si voleva ritirare. :) Non so fino a 67 anni...
  13. Champions League 2016-2017

    Chi l'ha scritto? Seriamente la finale di champions league juventus - milan è stato qualcosa di orribile.... Il milan faceva spettacolo fino a quando hanno cominciato a imitarla e li le partite sono diventate oscene.
  14. A.S.Roma

    Bel sentimento soprattutto dopo juventus - roma dove invece di festeggiare è andato via incazzato. Il calcio è uno sport i sentimenti sono altri...
  15. Champions League 2016-2017

    Si avvicina il giorno della finale di champions league. Spero che sia una bella finale, da parecchio non ne vedo una brutta tipo milan -juventus o milan - marsiglia. AHAH Non è colpa mia se nei miei incubi ci sono queste partite orribili dove le squadre con il pressing cercavano di annullarsi... Per fortuna il calcio è cambiato in meglio Onore ad Allegri che è un grande tattico che riesce a leggere le partite :) Metto un pò di citazioni di Antonio Conte che ha fatto il miracolo di portare il Chelsea al titolo dopo 2 anni e a dimostrare che non è adatto per le coppe perdendo la finale di FA cup con Arsenal. Citazioni di Antonio Conte "In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto molto dura" Cit. A. Conte 14-Dicembre 2013 Conte: "L'Europa? Con 10 euro non si mangia in un ristorante da 100" AHAH Adesso su Allegri: http://video.gazzetta.it/juve-evra-allegri-genio-prevede-partite-anticipo/e100a5b4-2bf0-11e7-b387-e3b820bee664 intervista a Evra Khedira: “È un allenatore molto intelligente, anche lui è migliorato nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme. Ha la capacità di farci restare sempre focalizzati sulla partita che sta per arrivare, anche dopo notti come ieri. Trova sempre le giuste soluzioni e le sostituzioni, sa leggere e sentire cosa sta accadendo nei momenti della partita e della squadra: è uno dei migliori allenatori in circolazione”. E ancora: “Prima di cambiare modulo sentivamo che avevamo grandi giocatori ma la combinazione non era ancora perfetta. Poi siamo passati a questo sistema: ora siamo più sicuri e sappiamo, per esempio anche con la qualità degli esterni, che possiamo cambiare giocatori mantenendo sempre la stessa impostazione di gioco”.