RobyR

Ex Staffer NDZF
  • Numero contenuti

    7781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

RobyR last won the day on Luglio 25 2014

RobyR had the most liked content!

Su RobyR

  • Rank
    Stronzo!
  • Compleanno Febbraio 6

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Squadra
    Lazio
  • Videogame
    3ds
    Playstation
  • Internet e pc
    facebook
    skype
    spotify
    whatsapp
  • Fumetti/anime
    Fairytale
    Naruto

Programmazione

  • PHP
    0
  • HTML
    70
  • CSS
    65

Metodi di Contatto

  • MSN
    robyr@downloadzoneforum.net
  • Skype
    robyr32

Multiplayer

  • Steam
    robyr32
  • Origin
    ghio11
  • XBOX
    rOBYr32
  • Account PlayStation
    robyr32
  1. Il Brasile di Neymar(il mio giocatore preferito), il Giappone e la tanto odiata Corea del sud Naturalmente tiferò contro la Germania ps peccato che non si è qualificato il cile, era bello vedere le sexy tifose cilene negli spalti xD
  2. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    AHAH Per voi come fanno i negozi cinesi a campare? Per me il milan non avrà problemi
  3. Nazionale

    Non ricordate il casino che hanno fatto i media per lo stipendio di Conte pagato in buona parte dagli sponsor? Dovevano per forza prendere uno meno caro, poi si sono mosso in ritardo perché si aspettavano il rinnovo da parte di Conte.
  4. Nazionale

    http://www.calciomercato.com/news/l-accusa-di-paolo-cannavaro-in-italia-solo-bidoni-stranieri-graz-48360 Povero Paolo Cannavaro... Se non c'erano gli stranieri adesso giocherebbe nel milan o nell'inter e sarebbe forte xD
  5. Nazionale

    Lo ha fatto con la Juventus xD Per questo starei attento... Mi pare inutile parlare di lui visto come sono andate le cose è difficile che allenerà la nazionale italiana, visto che forse andrà al psg :) Serve un allenatore di polso che riesca a tenere a bada i senatori. Non voglio più vedere uno come chiellini che imposta il gioco della nazionale xD Tavecchio si doveva dimettere, tanto poi veniva un altro imbecille e le cose non sarebbero cambiate. Quindi a che pro?
  6. Nazionale

    Il rinnovo tavecchio glielo voleva fare ma lui ha declinato... Non se l'aspettava quindi ha preso il primo allenatore libero. SI doveva muovere prima? Se conte gli diceva che non intendeva rinnovare l'avrebbe fatto. Stiamo parlando di uno che se ne andato via dalla Juventus in piena preparazione estiva. Cmq giocatori meglio di Eder, Pellè, Sturaro, Giaccherini c'erano anche all'ora... Il discorso che se a Conte gli interessava allenare la nazionale avrebbe rinnovato ma non gli interessa più. Cerchiamo altri allenatori invece di perdere tempo e rischiare uno che potrebbe andarsene in pieno europeo o mondiale. :)
  7. Nazionale

    Conte ha lasciato la nazionale all'improvviso(come con la juventus), per questo sono stati costretti a prendere un allenatore improvvisato. Le colpe sono tutte di ventura? Forse perchè non è in grado di tenere a bada i senatori. Se in una nazionale impostano il gioco i 2 centrali e uno si chiama chiellini, c'è un problema xD Ci siamo troppo illusi agli europei, dove un grande Buffon e un grande allenatore ci hanno evitato eliminazione ai gironi.
  8. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Come in cagliari - benevento?
  9. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Mancava Bonucci... Lui si che sposta gli equilibri xD
  10. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Hai ragione una squadra nuova serve tempo, ma sembra che più va avanti più le cose peggiorano... poi la dirigenza Bonucci capitano, dichiarazioni fuori luogo alla stampa. Un allenatore non deve essere mai messo in discussione. Montella sta mettendo del suo trasmettendo insicurezza, ha cambiato modulo dopo la sconfitta contro la lazio, non esiste una formazione tipo. Turnover??? Il turnover si fa quando hai una squadra ben oliata, al milan serve una formazione tipo per abituarsi a giocare.
  11. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Nelle ultime 2 partite non è andata cosi male, poi l'ultima l'avete persa per sfiga. La roma e l'Inter sono molto più forti ci sta la sconfitta con la samp no e contro la lazio per il modo che è venuta. La squadra si riprenderà presto ne sono sicuro, tutta nuova serve tempo poi non è che il duo Mirabelli e Fassone hanno speso cosi bene. Dovevano trattare di più sui primi acquisti poi dopo sono rimasti senza soldi... Errore grave visto che i buoni affari si fanno verso la fine come Matuidi per la juventus... Non parliamo delle dichiarazioni fuori luogo e della trattativa per il contratto di Donnarumma. Sicuramente il milan per la rosa è più forte di lazio e torino(anche se Milinkovic Savic vale tutto il centrocampo del Milan xD), del torino ecc... più debole di parecchio al confronto di Juventus e Napoli, inter sta scullando parecchio ma ha una rosa forte, la Roma bisogna vedere Shick ma ha la formazione titolare fortissima ma difetta nei panchinari. Se inter o la Roma falliscono, il milan si potrà inserire per una lotta champions. ps Andrè Silva come la vedo io è un gran giocatore ma ha bisogno di fiducia. ps2 Si parla di Ancelotti ma secondo me è un errore gravissimo. Grande allenatore ma con i giovani non è capace, Isco per colpa sua stava in panca nel Real. Meglio uno come Antonio Conte... anche tenersi Montella se riesce a far girare la squadra
  12. Minchiate sportive

    @zemanstyleChe dicevi del campionato americano e della nazionale? AHAH
  13. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Montella finalmente si è deciso a cacciare il suo preparatore. Non a caso le sue squadre calano nel girone di ritorno e poi da quello che so fa fare una dieta vegana alle sue squadre.
  14. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Fabi ricorda che squadra ha messo Montella contro la lazio. Ci ha snobbato Fare turnover per vincere il girone di europa legue, mi ricorda Conte che faceva la cosa contraria. :)
  15. Milan - Rossoneri Siamo noi!

    Non ci credo.... Montella sta mettendo del suo schierando i nuovi talenti in panca e cambiando formazione dopo una sconfitta dimostrando che non ci sta capendo nulla, ma è presto. Squadra nuova, gli devono dare tempo ma se continua a fare turnover come se avesse la rosa del real... Borini, zapata e Montolivo non devono giocare :) Rimane che la rosa del Milan anche se hanno speso tanto è da 5°posto, la juventus, napoli, Inter e Roma sono superiori. Mancano i fuoriclasse ma forse qualcuno lo può diventare.