overkilln00b93

User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. generale differenza fra codec

    legge solo delle libebml inferiori alla v1.3.0 lo ho muxato con avidemux e ho risolto, colpa di mkverge 6.10, con versioni inferiori alla 5.8.0 dovrebbe muxarmeli sempre in modo che la tv me le legga. grazie comunque puoi chiudere.
  2. generale differenza fra codec

    mi ero scordato di aggiungere la cosa piu importante
  3. generale differenza fra codec

    Vorrei sapere che differenza c'è tra questi 2-3 film perchè il primo si vede sul mio televisore samsung d5000 e gli altri due no perchè mi dice "Codec Video Non Supportato" così magari in qualche modo riesco a convertirli e riesco a guardarmeli. qua vi metto i codec che supporta e i vari formati Qua i film Si Vede non si vede anche questo non si vede, stesso film ma 480p e come ultima cosa se avete voglia di leggere e rispondermi :), come posso trasformare in .avi o mkv o mp4 un dvd9-dvd5 iso?
  4. generale Spariti 20gb di memoria all'improvviso!

    ho fatto come dici, poi ho fatto anche lo scan disk e a fine di questo al riavvio è tornato alla normalità, ma per sicurezza e curiosità da cosa potrebbe esser dovuto? edit Ho acceso e il disco C era a 27gb, ora sono a 26 e non ho scaricato niente, lo ho solo acceso per vedere e sono andato via per 2 ore, dov'è sparito questo gb?
  5. come da titolo, stavo tranquillamente giocando quando all'improvviso sul disco locale C mi sono spariti quasi 27gb, avevo 35gb liberi e sono rimasto con 6,92gb..come mai non lo so, se fosse stato un aggiornamento di Steam o qualsiasi altro me li installa sugli altri hd molto capienti, come è possibile? ho contrllato tutte le cartelle possibili di download e sono tutte vuote :( e la cosa piu assurda è che se guardo le proprietà del C mi dice che sono occupati 104gb..se vado in C seleziono tutto e faccio proprietà per vedere la memoria occupata è solo 61gb..
  6. generale chiudere tutte le connessioni attive

    queste cose le avevo gia fatte tempo indietor infatti anche nel registro sono gia presenti, io cercavo qualcosa specializzato per il gaming, che mi permette di avere le connessioni attive solo su steam e cod, e poi a fine poter riattivare tutto ( un pò come gamebooster per i processi del pc)
  7. per migliorare la connessione e avere meno latency e ping piu basso possibile come posso chiudere tutte le connessioni inutili e lasciare solo il necessario per giocare con Steam e i suoi giochi?(black ops2)
  8. domanda..è possibile inserire nella memory card virtuale in qualche modo i salvataggi che si trovano su internet che funzionano con la modifica della ps2?