poetick25

User
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Supporto JTAG/RGH

    Ciao Lucio, A me risulta che ti bannano comunque, indipendentemente da quello che vai a fare sul live.....dal momento in cui ti colleghi, diventa solo un discorso di 'quando'...! Personalmente non ho però provato!
  2. Preparare Hard Disk esterno per Xbox JTAG/RGH

    Beh....direi che è evidente....'Ognuno ha il suo'...???????? quoto la guida di Big!
  3. Preparare Hard Disk esterno per Xbox JTAG/RGH

    Bella guida Big, ma da un 'mastino' come te mi sarei aspettato EASEUS, più potente, ci fai quello che vuoi, e ti crea giá le partizioni con il dimensionamento ad Hoc che il file system supporta!! (Aggiungo che solo con Easeus son riuscito a riallocare cluster occupati dal paging)....se vuoi posso fare una guida per quello.....
  4. Supporto JTAG/RGH

    Certo...su questo non avevo minimo dubbio! Grazie xb360m!
  5. Supporto JTAG/RGH

    Grazie 1000, Ovviamente lo farò quanto prima (mi son giá scaricato fsd 775 e skin NDZ). Purtroppo avendo la xb solo da una decina di gg, ci sto un attimo 'facendo amicizia' con Halo!!
  6. La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

    Ciao Dante, Se vuoi aggiungere spoiler con guida x installare il backup come ad es. per Far Cry 4: 1) estratta iso del dvd1 in Folder in path appoggio \ShofMord\DVD1; 1.1) rimossa cartella $systemupdate; 2) estratta iso del dvd2 in Folder in path di appoggio \ShofMord\DVD2; 2.1) rimossa cartella $systemupdate; 2.2) rimossi file audio French-German-Spanish-Mexican (2GB!!); 3) copiata cartella \ShofMord\ su Hd usb (in path non presente tra i percorsi della FSD); 4) collegato Hd alla xbox e lanciato file Default.xex da File Manager FSD; 4.1) procedere con installazione fino al 100%; 4.2) quando vi richiede il disco2, ritornare alla FSD con tasto Home; 5) cancellare dvd1 dal path \ShofMord\ su usb, e copiare \ShofMord\ (con solo il dvd2 all'interno) in uno dei percorsi mappati dalla FSD (con XexMenu)!! 6) riavviate FSD ed il gioco comparirá in catalogo. Ricordandovi che tale guida è solo ai fini dell'utilizzo migliore dei backup dei vs giochi originali... Enjoy yourself!!
  7. Supporto JTAG/RGH

    ciao amici, ho da farvi una domanda....volevo provare la velocità del trasferimento via FTPzilla da pc a xbox (xbox in rete via Wi-fi), ma non riesco a stabilire una connessione. Provato a pingare l'ip della xb che mi dà FSD, ma ko. Preciso un po' di cose: 1)il mio router netgear DGN2000 la vede tra i dispositivi collegati (ed infatti se cerco i TU via fsd, la xbox esce in rete!!) 2)ho impostato router in DHCP e di conseguenza l'ip della XB è autoassegnato.; 3)ho tolto tutte le regole dal router, tranne che la WPA (ma non è questo il prb); 4)ho collegato in dhcp tablet e smartphone, e dal pc li pingo entrambi!! Mi son perso qualche pezzo di configurazione della xb?? anche se non saprei quale!! P.S.: dimenticavo di dirvi che come da guida sul transfer ftp, ho anche forzato l'apertura delle porte TCP ed UDP sia 7564 che 21 (mi son detto che magari il router non mi gestiva in default l'OPEN ALL!! Please Help Me!! Edit: RISOLTO! come qualsiasi cosa in informatica...disattivato flag di enable FTP e riattivato!! Riavviata FSD e filezzilla connesso su porta 21 (anche se ping ancora ko...bohh!)
  8. Supporto JTAG/RGH

    Ce l'ho fatta.... dunque xbox306mod (preciso che ho Rev 483 Spam skin 3.2.0): in Opzioni Visuale Cataloghi ----> spunte su Mostra Sfondo del Gioco e Mostra Screenshoots; in Stili Cataloghi Giochi -----> spunta solo su Cover 3D (23 visuali scambiambili con X); in Effetti di Transizione ----> spunta su Dissolvenza da Trasparente. Dimmi se devo guardare altro.
  9. Supporto JTAG/RGH

    Ma figurati, il topic di supporto è qui apposta. Se hai dubbi o problemi, non aver paura di chiedere!
  10. Supporto JTAG/RGH

    Per il multidisco puoi seguire la bella guida di BigCesa. Nella \content\0000000000000000\TuoGioco\TipoContenuto, vanno messi i contenuti extra come texture hd, parco macchine, squadre/giocatori calcio, ma si tratta di tipi particolari di multidisco. Se hai un game con entrambi i dvd di gioco, o uno installazione e l'altro gioco, segui la guida, è molto chiara. Se hai prb di spazio nella memory unit, createne una da 32GB su disco usb e per un po' stati tranquillo (ma ricordati che Win non la legge in quanto specifica della xbox, allora si che devi usare Horizon o un file manager tra fsd o xexmenu) P.S.: hai un problema col backup di un gioco specifico?
  11. Supporto JTAG/RGH

    se usi una penna o disco usb in FAT32, puoi utilizzare questi x trasferirti i backup nel disco interno della XB. 1)crei GOD o folder del tuo BK; 2)copi nella penna il GOD o Folder appena creato; 3)metti la penna nella XB e copi il backup su HD (come giustamente hai detto, se è in GOD e lo metti nella '16zeri sotto content' allora te lo legge anche la NXE, altrimenti nei path definiti!!) con un File manager (io uso Xexmenu ma dovrebbe andar bene anche quello della FSD. 4) o riavvi la FSD o fai una scansione....e giochi senza usurare dvd originale o lettore!!!! ciaooo
  12. Supporto JTAG/RGH

    Ciao Giorgione, tanto per iniziare, immagino tu abbia la console con modifica RGH o Jtag. in tal caso (e ti trovi nella sezione giusta!!), i tuoi backup puoi farli partire sia da HD che USB, l'importante è che segui la guida per configurare la Freestyle fatta da Big Cesa, precisamente devi impostare i percorsi per cui vorrai che la FSD scansioni per rilevare la presenza dei giochi.
  13. News JTAG/RGH

    Leggendo un po' di news sul forum del Team XT, sembra che su queste nuove MB 'Winchester', il post out non sia 'dove ci si aspettava', e quindi non le riescono a glitchare....ma tentando e ritentando.....nessuno di voi ha i progetti MS, vero?
  14. Guida ai contenuti delle cartelle di una Xbox

    Big, Dante, lascio decidere a voi. Vi dico però che il mio target era principalmente per Rgh, in cui il file management è al 100% delle potenzialitá! Bye
  15. Guida ai Title Update

    Magari!!....aspetterò....anche perchè ho letto che pure lo scorso hanno, il sito era andato giù per un po'!