leonwerth

User
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su leonwerth

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    1310
  1. Bene, ho completato tutto. E' andato tutto liscio :) Solo una cosa: non capisco come usare webMan per avviare giochi da un HDD FAT32: nella cartella webMAN Games trovo solo i titoli che sono caricati nell'HDD interno della PS3 EDIT: adesso compaiono, ma se premo X mi dice SysCall già disattivate. Devo usare Multiman per avviare i giochi? EDIT2: ho avviato multiman e adesso dice che non è più un BDEmulator. L'ho anche aggiornato all'ultima versione ma non mi fa caricare i giochi.
  2. Grazie per la risposta. Se possibile, posso chiedere qualcos'altro? 1) Posso installare quest cfw direttamente su rogero 4.46? 2) WebMAN è un sostituto di multiman? 3) Multiman devo cancellarlo o devo lasciarlo? 4) In che ordine dovrei installare cfu, webMAN e PSNPatch? 5) PSNPatch mi offre una protezione al 100% del ban online o c'è sempre un rischio? Scusa per le troppe domande, non vorrei aver abusato della tua disponibilità, ti ringrazio ancora :)
  3. Salve ragazzi. Riprendo a giocare con la mia ps3 dopo almeno un paio di anni! Sto cercando di aggiornarmi sulle news che mi sono perso. Io sono rimasto con rogero 4.46 v1.00. Da lì in poi sono usciti cfw qualcos'altro per giocare online?
  4. Programmazione

    Salve ragazzi, all'università mi hanno lasciato da fare un programma in java che funziona come una sorta di portale studente. Questo programma inoltre comunica con un server mysql. vi mostro il codice (ovviamento solo la parte che mostra l'errore) per spiegarvi dove sta il mio problema ########## inizio del codice public void query(String q, ArrayList<ArrayList<String>> vs, ArrayList<ArrayList<Integer>> vi, ArrayList<Integer> pi, int allInt) throws SQLException { Connection conn = connect(); Statement stmt = null; stmt = conn.createStatement(); ResultSet rs = stmt.executeQuery(q); ResultSetMetaData metaData = rs.getMetaData(); int numfields = metaData.getColumnCount(); /////// start debug while (rs.next()) { for (int i = 1; i <= numfields; i++) { if (i > 1) System.out.print(", "); String columnValue = rs.getString(i); System.out.print(columnValue); } System.out.println(""); } ////// end debug while(rs.next()){ //aggiunto per debug. Non dà più le eccezioni ma il login fallisce sempre //rs.next(); System.out.println("hi"); //debug for (int i = 0; rs.next(); ++i) { // Dovremmo controllare se il primo elemento della riga è null per quando la query non da risultati System.out.println("i="+i); //debug System.out.println("ciao"); if (allInt != 0 || pi.size() != 0) vi.add(new ArrayList<Integer>()); if (allInt == 0) vs.add(new ArrayList<String>()); for (int j = 0; j < numfields; ++j){ System.out.println(j); //debug if (allInt != 0 || isInt(j, pi) != false) vi.get(i).add(rs.getInt(j)); else vs.get(i).add(rs.getString(j)); } } } System.out.println(vs.size()); //debug if(rs != null){ try{ rs.close(); }catch(SQLException e){ } } if(conn != null){ try{ conn.close(); }catch(SQLException e){ } } } ########## fine del codice La connessione al database funziona. Anche il codice tra i commenti start debug ed end debug funziona (mi stampa i risultati di una query). L'unica cosa che non funziona è che dentro il for non vengono allocate le arraylist dentro vs o vi (che sono arraylist di arraylist) e le arraylist interne non vengono riempite con i risultati della query. infatti quando stampo vs.size mi dice 0. se stampo vs.get(0).size mi da un errore. qualcuno potrebbe darmi una mano? inoltre volevo chiedere un'altra cosa: come vedete la funzione query passa vs e vi, che verranno riempiti dentro questa funzione stessa. tornando al main, vs e vi conservano le nuove modifiche? (purtroppo io sono abituato a programmare in C++ e con i riferimenti era un gioco da ragazzi. qui in java invece si passa solo per copia, quindi temo che le modifiche rimangano locali nella funzione query e quando ritorno nel main si perda tutto) EDIT: per essere ancora più precisi, non riesce ad entrare nel ciclo for, infatti per debug ho inserito le 2 righe System.out.println("i="+i); //debug System.out.println("ciao"); ma non vengono stampate!
  5. Quindi per rinominare i file come li vedo normalmente sul pc che potrei fare?
  6. Innanzitutto grazie per la risposta. Facendo come dici tu su file mi compare lo stesso nome che ha sul pc mentre se uso il programma mediainfo, nella lista di informazioni mi dice Film seguito dal titolo che esce sulla ps3
  7. Ciao ragazzi. Ho notato una cosa strana. Ho dei file video avi sul pc che quando passo su una usb per vedere sulla ps3 (direttamente su xmb), cambiano titolo, come mai? Se inserisco la usb in un altro pc, o direttamente alla tv o in un lettore dvd, vengono mantenuti i titoli originali. Succede solo con la ps3. P.s. ovviamente questo fenomeno si verifica solo con un determinato "blocco" di file. In Tutti gli altri video avi che non appartengono al suddetto "blocco" i titoli vengono letti correttamente. Anche provando a rinominare i file sul pc, la sostanza non cambia
  8. Ciao ragazzi. Ho un grande problema. Un paio di mesi fa volevo giocare una iso ps2 sulla mia ps3 4.46 rogero. Seguii una guida in cui viene richiesta l installazione di reactpsn e ps2 placeholder. Mentre avviai placeholder la ps3 si riavviò e il controller non si accese più nonostante abbia provato di tutto (tasto reset, lungo tempo sotto carica,...) Oggi con un altro controller ho provato di nuovo ad avviare placeholder. Risultato: mi si è fulminato anche questo controller. Per favore, potreste aiutarmi?
  9. Dalla xmb
  10. Salve è possibile che la mia ps3 non legga un file DivX MPEG-4 Version 5? Ulteriori informazioni sul file: Container Audio video interleave (avi) Dimensioni 640x480 audio mp3 Osservazione: altri file con le stesse caratteristiche ma dimensioni 576x432 li legge N.B. La ps3 è aggiornata
  11. Hardware

    Sono passato a telecom ormai da diversi mesi ed è sempre stato ok. Il problema si presenta da circa una settimana
  12. Hardware

    È un router huawei marchiato infostrada, ma come dicevo al momento sono cliente telecom
  13. Hardware

    Salve ragazzi, ho un problema con la connessione. Qualsiasi dispositivo connetto al router (fornito da infostrada anche se adesso sono passato a telecom), aprendo qualsiasi browser mi dice la rete non è privata, subito dopo mi invita ad aggiornare flash player. Ho controllato e ho installato effettivamente la versione più recente. Inoltre sempre sulla stessa pagina mi fa scaricare un file eseguibile di pochi kb che però non fa nulla se provo ad aprirlo, dopo aver chiesto il permesso di amministratore, non fa nulla di nulla. Cosa può essere? Sto sclerando! Succede sia col pc desktop connesso col cavo, sia col portatile in wifi sia col cell android. Se ad esempio facessi connettere un amico col cellulare alla mia rete avrebbe lo stesso problema, poi ricollegandosi a casa sua ritorna tutto normale. Purtroppo, chiamando in assistenza, mi hanno solo detto che deve un problema del wifi (strano dato che succede anche con connessione lan) e per l assistenza vogliono 29 euro
  14. Salve ragazzi, la mia ps3 monta il cfw 4.30 rogero e non riesco ad avviare il back up di AC Brotherhood. Ho provatoil back up di uh amico ma dava black screen (forse avrà modificatol eboot in quanto lui gioca ancora col cfw 3.55 kmeaw), poi 2 back up diversi che ho trovato sulla rete ma entrambi mi dicono "Si è verificato un errore durante l operazione di avvio. (80010006)". Qualcuno potrebbe darmi un aiutino? Ringrazio tutti per la pazienza :)