Wesk

User
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su Wesk

  • Rank
    Member

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Squadra
    Juventus
  1. NDZF on Telegram

    shakeurhead dovrebbe essere il mio nickname. Ci pensate voi?
  2. È Bianconera la bella signora

    Ti rendi conto di ciò che hai scritto, giusto? Dopo diciotto vittorie e un pareggio arriva il primo episodio dubbio (perché parliamo di un fuorigioco millimetrico) e ve ne spuntate fuori così? Contro il Bayern non abbiamo vinto per pura casualità, se ci fosse stata la tua Roma, per dire, ne avrebbe presi otto o nove. Ma anche dieci. La Juventus vince solo in Italia per il dislivello socioeconomico che c'è tra lei e Barcelona, Real Madrid e Bayern Münich, mica per altro. E, nonostante ciò, mancano davvero pochi innesti per raggiungere almeno i madridisti e i crucchi (il Barça rimane fuori portata). Spero davvero che abbia riletto cento volte il messaggio, prima di inviarlo. Quel "che schifo!" è da vergogna. Io, dopo la partita contro il Bayern, non mi sono lamentato degli arbitri. Pretendo che non lo facciate quando sbagliano a nostro favore (errore che, ripeto, ci può stare). Boh...
  3. È Bianconera la bella signora

    Ad ogni modo, sono felicissimo del miglioramento europeo della Juventus allegriana rispetto a quella gondiana. In Europa non c'è proprio confronto. Quando facevo notare il gioco empirico, antieuropeo e pusillanime di Gonde venivo offeso dai più, senza che però riuscissero anche solo minimamente ad argomentare. E tutto questo non perché volessero il bene della Juve, ma per una questione concettuale che tuttora persiste in quegli ambienti. "Il condottiero", "102 punti", "c'è solo un capitano". Cameratismo. Indottrinamento. E questi tizi qui, tra l'altro, sono coloro che si preoccupano NON DI VINCERE, ma di non perdere, di fare i bulli con il collega romanista il lunedì mattina, di cantare cori contro il Vesuvio o di inneggiare la strage di Superga. Sono precisamente come il loro idolo, pensano che il calcio sia solo tattica e zero talento. Niente di più sbagliato. E, caso strano, con un allenatore che predilige la tecnica e fa giocare la squadra con quel poco di anarchia, siamo arrivati in finale di Champions e abbiam fatto paura al Bayern. Ora, capirete che uscire con un 4-0 complessivo dopo 180' e con un 6-4 dopo che i 180' si erano conclusi sul 4-4, è roba ben diversa (e non mi tirate in ballo la differente qualità della rosa). In Europa vince la qualità, vince il coraggio. Io non sono ipocrita come i gondiani che vedevano calcio spettacolo quando giocavamo partite dimmerda. Cose viste e riviste con lui in panca solo perché è un curvaiolo in campo, ex capitano. Motivazioni che col calcio giocato c'entrano zero. Io al leccese contestavo primariamente la sua visione di gioco, con richieste quali Isla, Asamoah, poi Cuadrado e Iturbe, giocatori più fisici che tecnici, sgraziati, per un calcio tutto cuore e provincia. L'identikit da evitare.
  4. MULTI Yu Gi Oh! - 1° Torneo NDZF

    Partecipo ao!
  5. A.S.Roma

    Classico giro di chiamate?
  6. Le nostre foto

    È sveglio, non vuole :cc
  7. Le nostre foto

    Che figaggine 8) Oddio mi sto accorgendo che sto mandandovi la mia collezione di polo
  8. Le nostre foto

    Ho fatto di tutto per non prenderlo, stavolta. x° Nella prossima foto sarà presente, prometto!
  9. Le nostre foto

    Guardate che bell'occhio, ceh. Di ieri sera post cena con la classe, solita postazione e solito disordine :c
  10. Il topic del silenzio... shhh!

    <----- ❤
  11. REBUG 4.76.1 LITE COBRA 7.1

    1) Guarda, nonostante ultimamente stia giocando poco, è da due-tre mesi che sto online senza problemi. 2) Io ho giocato soltanto al primo Silent Hill e al secondo Resident Evil e ambedue sono partiti senza problemi, per il resto non so dirti. 3) Precauzioni di cosa? 4) Oh, in realtà ci dovrebbe essere proprio l'opzione in Webman, se ben ricordo. :c Assolutamente. Merita tantissimo.
  12. È Bianconera la bella signora

    Ti giuro, venti secondi prima del gol dello scarparo ho detto "eh, non c'è più Pirlo che ti segna al 93'..." x°
  13. È Bianconera la bella signora

    Cuadrado NON è un calciatore.
  14. Le nostre foto

    Sto riflettendo sul senso della vita