macca liotru

User
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su macca liotru

  • Rank
    Advanced Member

Visite recenti

265 visite nel profilo
  1. sMAN 1.12 by deank

    Dualshock 4 su ps3 wireless, guida: Istallare sulla PlayStation3 il firmware 4.60 o successivi.Dopo aver scaricato l'update per PS3, bisogna registrare il DualShock4 (DS4) come device Bluetooth.1) Collegare il DS4 tramite il cavo USB alla PS3.2) Andare su: Impostazioni degli accessori - Gestisci dispositivi Bluetooth - Registra nuovo dispositivo - Avvia scansione.3) Staccare il cavo USB dal controller4) Tenere premuto contemporaneamente il tasto Share + tasto PS fino a quando vedrete la luce lampeggiare.5) Ricollegare il cavo USB al DS4 e selezionare il tasto "X" per confermare la registrazione del dispositivo.6) Staccare nuovamente il cavo USB e premere il tasto PS per verificare la corretta accensione e funzionamento del DS4. ATTENZIONE Il tasto PS non funziona in nessun modo, per tornare al menu principale è necessario usare un altro dispositivo.L'auricolare per la chat vocale non funziona se viene collegato al DS4 tramite Jack.La funzione di vibrazione del controller non funziona.
  2. Accesso Online al PSN su CFW

    secondo me è dovuto al fatto che molti utenti hanno modificato le console con l'exploit nuovo da OFW 4.82 senza aver cognizione di cosa significhi utilizzare un cfw, in altre parole...passo a CFW 4.82 e vado online come fossi su OFW.
  3. Supporto PS3

    Anche il Ferrox 4.82 Cobra 7.55 non è affatto male, ho una console con questo cfw e l'altra col 4.82.1 lite rebug...sostanzialmente nell'utilizzo base(backup ,funzioni cobra e online con psnpatch) sono a mio avviso identici
  4. Supporto PS3

    Grazie😉! Edit: alla fine ho risolto alla vecchia maniera con Reactpsn tenendo premuto cerchio. P.S.: Ho notato che adesso in dev_hdd0-home-exdata ho un file .edat relativo al gioco in questione. Domanda: usando in futuro questo file messo in una cartella "exdata" in usb0 potrei sbloccare il gioco con psnpatch con L1 anziché R1(quindi come si fa coi giochi che hanno .rif .rap invece dei c00 per intenderci)? P.S.2: il discorso PSN liberator non al momento ho difficoltà a provarlo perché sono su OSX
  5. Supporto PS3

    Su PSNDL è tra i c00, ma più che altro non capisco come mai solo questo gioco si sia ri bloccato! Lo avevo già sbloccato con psnpatch R1. Proverò con altri c00 e a ...cercare. Il mio dubbio era se il problema potesse essere del cfw ferrox(l'ultimo cobra) o magari di multiman SSR. Se provassi alla vecchia maniera con reactpsn e cerchio potrebbe cambiare qualcosa?
  6. Supporto PS3

    Problemino con un c00. Premetto che la console non è bannata, vado online tranquillamente. In pratica un gioco .pkg (TMNT in time reshelled) che avevo già attivato con psnpatch premendo R1, da oggi all'avvio mi è tornato DEMO. Ho provato a rifare la procedura con R1 e niente. Cancellato, reinstallato e fatto R1 e ancora DEMO. Soluzioni?
  7. Accesso Online al PSN su CFW

    era inevitabile che molti utenti abituati a OFW, passando a CFW tramite l'exploit, rischiassero il ban
  8. News PS3

    sto provando il nuovo CFW FERROX 4.82 v1.01 COBRA 7.55 e devo dire che funziona egregiamente.
  9. sMAN 1.12 by deank

    si. a me funziona alla grande
  10. News PS3

    per chi va online meglio restare su un cfw più "minimalista" tipo ferrox( o attendere un nuovo starbuck di habib) oppure installare il nuovo rebug è la stessa cosa ai fini di rischio ban?
  11. News PS3

    Per quanto riguarda i cfw vi confermo che CFW 4.82 Ferrox cobra 7.53 al momento non mi sta dando alcun problema.Gira esattamente come faceva il 4.81 starbuck cobra(almeno da un punto di vista prettamente funzionale). Vado tranquillamente online usando ovviamente psnpatch. A livello di homebrew sono con multiman SSR(singstar replace) versione aggiornata 4.82.00 e con sMAN 1.12ita. L'ultima versione di Movian stabile(scaricata direttamente dal sito di movian) funziona bene. Vi garantisco che con questa configurazione gira tutto ok! Per completezza di info ho una slim 2104 e QA flag attivo.
  12. Supporto PS3

    Ciao. i backup puoi farli girare in tanti modi. Io li ho su hdd esterno formattato fat32 , nella root crei una cartella GAMEZ e dentro le cartelle dei giochi. Se li hai in formato iso vanno messi in una cartella PS3ISO direttamente il file immagine(ovviamente dovrai splittarlo in files da 4 gb se resti su fat32) . comunque sul forum si è già parlato in abbondanza di questo, basta cercare un po' tra le varie sezioni sotto ps3. cmq ti do due consigli, primo usa sMAN o webman per il controllo della ventola(impostala in modo da non fare superare 65° almeno) e poi, se volessi andare online, cerca la discussione su PSNPATCH altrimenti il ban è assicurato
  13. multiMAN ver 04.82.00

    Mi sa che Multiman 04.82.00 è disponibile! Almeno da console è già possibile aggiornare
  14. News PS3

    eh, allora aspettiamo nuovi sviluppi
  15. Supporto PS3

    ah ok! te li ha ripristinati in pratica, buono. Pensavo avessi sincronizzato col psn