Chuck Norris

Ex Staffer NDZF
  • Numero contenuti

    862
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Chuck Norris last won the day on Novembre 3 2015

Chuck Norris had the most liked content!

Su Chuck Norris

  • Rank

  • Compleanno 10/03/1940

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  1. Segnalazioni board

    a dire la verità è una cosa di cui se ne è accorto @bomale giorni fa. ma lo fa solo in certe condizioni e dobbiamo indagare sul problema.
  2. Hardware Recupero dati da HDD esterno

    provato a utilizzare GParted? con quello avvii la distro. monti il disco in NTFS. copi tutto il suo contenuto in un hdd o nel hdd del notebook.. e lanci l'hdd dalla finestr.. ehmm. ti avvali del servizio garanzia di western digital. per i dischi usb in genere sono 2 anni. per i wd red sono 3 anni. e per i black sono 5.
  3. Attentati Terroristici a Parigi: 14 Novembre 2015

    http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Parigi-tensione-sul-web-su-Google-Translate-ci-rivedremo-presto-diventa-Inchallah-b4c24d00-9e15-4fbc-9162-681cc6b8404c.html?refresh_ce
  4. Hardware Strano problema PC

    quanto vuoi spendere? ti direi di andare su un ssd... non scaldano praticamente nulla e sono silenziossisimi... magari ssd come disco principale e un hdd da tenere come disco esterno usb.. altra cosa.. quanto è vecchia la scheda madre? xkè se hai tipo già la sata2 la differenza con un ssd si sente moltissimo... ti lascio un video mi pare che esistano dei "case" per alloggiare gli hdd 2,5 e farli diventare 3,5
  5. Hardware Freeze continui su pc fisso

    probabile sia l'alimentatore.. che os hai provato a metterci?
  6. UNOFFICIAL Gli Stockisti

    ci hai mai acquistato? tempo fa comprai un nexus 4 ma scelsi un altro negozio perchè dai commenti che c'erano dicevano che hanno tempi molto lunghi per spedire..
  7. Segnalazioni board

    ho una Comunicazione, il server ha problemi, si blocca random e per il momento non riesco a capire cosa ha e mi tocca riavviare perchè diventa impossibile gestirlo. purtroppo va in blocco random, adesso ho apportato alcune modifiche , speriamo regga. vi chiedo di portare un pò pazienza che stiamo cercando di risolvere. ci scusiamo per l'incoveniente. stay tuned :)
  8. Hardware chiavetta di 64GB...ma..

    qua parlano di iphone ma è la stessa cosa.. https://discussions.apple.com/thread/6565209 considera che su un disco da 4 TB dovrebbero esserci 3720 GB quindi 280 GB non ci sono.. non sono sicuro al 100% ma su windows te la cavi ancora xkè non viene occupato molto di filesystem.. ma ad esempio su Linux con EXT3 e EXT4 viene occupata una bella percentuale per il filesystem..
  9. Clonazione dell'hard disc ogni volta che lo si modifica

    esiste il RAID1 o il RAID5 che fa più o meno quello che dici tu in tempo reale.
  10. consiglio nuovo router

    cosa verissima. mesi fa acqustai un asus n55u e per alcuni mesi andava abbastanza bene..dopo qualche mese i tecnici di telecom probabilmente hanno cambiato DSLAM nell'armadio e il router (con chipset rarlink) ha inizito a dare problemi.. continue discussioni,cali di velocità e cose strane.. ho preso questo http://www.amazon.it/TD-W8960N-Wireless-Ethernet-Istruzione-Italiana/dp/B006E17CSM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1446158658&sr=8-2&keywords=tp+link+routere non ho più avuto un problema... ho varie apparecchiatura e sopratutto 2 macchine dedicate per lo storage connesse in gigabit e ho collegato tutto a uno switch aziendale della tp link (questo router è solo 100 mbps) ma non mi ha dato mai nessun problema.. poi se non hai storage in lan che devi per forza usare la gigabit quello va + ke bene.. per il discorso SNR ti confermo ke puoi modificarlo, la "pecca" è che se si spegne il router le impostazioni le devi rimettere. e si, si usa telnet :)
  11. scarica pure questo e vedi se hai avuto Bluscreen (dovrebbe essere compatibile anche con 10) http://www.nirsoft.net/utils/bluescreenview_setup.exe
  12. MAC copiare file più grandi di 2 gb

    possono essere anche NTFS ma al mac devi installarci questo https://www.paragon-software.com/it/home/ntfs-mac/purtroppo è a pagamento. ma provando la versione gratuita trial ti assicuro che funziona bene :) se invece vuoi usare il filesystem del mac (HFS+) ed accedere al disco con windows devi essere in un lan (gigabit), configurare le opzioni di condivisioni cartelle direttamente dal mac poi dovresti essere in grado di utilizzarlo in disco anche con windows..
  13. Disconnessione Utorrent

    che router hai? che dns usi? quelli di infostrada? se hai quelli di google da dove li hai impostati? dal client o dal router direttamente (se c'e la possibilit perchè non tutti ce l'hanno. cosa rara ma non impossibile)
  14. Stampante offline

    ci sono due modi. il primo è che se nella stampante c'e una web interface (come nella mia HP 4500 Envy) puoi impostare un IP Statico. altrimenti (non sono sicuro al 100%) alcuni router usano un protocollo che si chiama DHCP Reservation ma con la prima cosa vai sul sicuro.
  15. Software Archiviare File on line

    prova questo https://openload.co/:)