xamax83

User
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Supporto JTAG/RGH

    cmq se può servire a qualcun altro ho provato ugualmente ad estrarre l'iso con xbox image browser e blam... file .xex e 2 cartelle (gioco1 e gioco2 da mettere in "content/0000..."). 2 giochi di "prova" xbla, li ho sboccati col programma apposta direttamente da xbox360 e ora funzionano benissimo. grazie della dritta, avevo sempre usato iso2god ma ividentemente x questa versione non andava bene!
  2. Supporto JTAG/RGH

    grazie cmq, l'ho trovato xbla e ora funziona.
  3. Supporto JTAG/RGH

    dentro l'iso ho 3 cartelle: 1 audio, 1 video e 1 systemupdate con dentro:
  4. Supporto JTAG/RGH

    È special edition collection! Il collection è .iso. Si ho provato a farlo partire da Dash, da file manager, da ogni parte... sempre uguale: carica prima schermata è poi quando vado su "inizia" si riavvia la freestyle. Come Dash ho una delle ultime e come freestyle o spaminside (la versione non la ricordo ma ha qualche anno)
  5. Supporto JTAG/RGH

    ciao, ho un problema col gioco "MONKEY ISLAND SPECIAL EDITION COLLECTION". l'ho trovato solo in versione .iso (7,29giga), l'ho passato con iso2god e il risultato è stata una cartella da 1,87giga (media id: 4C4107F8), dentro c'è la cartella "00007000" e dentro che una cartella .data e un file senza estensione (non un .xex). metto tutto su hardisck interno content/00000/ecc. ecc, avvio freestyle seleziono quel file e il gioco parte, o meglio parte la prima schermata, poi quando seleziono "inizia" si riavvia la freestyle... idee? ho cercato ma per questa versione non esistono TU o almeno non ne ho trovati.
  6. Pro Evolution Soccer 2015

    Ah OK! Non avevo capito che fossero file salvataggio e cercavo di metterli in varie cartelle! Grazie, proverò con i DLC ufficiali. Grazie
  7. Pro Evolution Soccer 2015

    si quello di marzo che è quello del primo post, ne ho scaricati da vari siti ma la denominazione era sempre quella...sta di fatto che il file dpfilelist + dt80_100E messo come un DLC è l'unico che mi aggiorna le formazioni...di novembre però.
  8. Pro Evolution Soccer 2015

    qualcuno sa dirmi come aggiornare le squadre (mercato ecc) su una xbox360 jtag? purtroppo seguendo il procedimento descritto sopra (quello con horizon) poi non riesco a spostare i files da pennetta usb a hdd...i file manager della xbox non me lo fanno fare...non so perchè...ho provato sia con freestyle sia con xexmenu! se copio il dile dpfilelist e il dt80_400E nella cartella content/00000..(ecc) come se fosse un dlc non succede nulla... avevo fatto così per il pacchetto dati di novembre (dpfilelist + dt80_100E) e quello aveva funzionato... qualche idea o aiutooooo grazie
  9. Supporto JTAG/RGH

    non funziona come hai scritto tu (@Big Cesa), però seguendo il tuo ragionamento ho fatto così: max payne-->dvd1-->cartella data1 + file data1 -->dvd2-->cartella data2 + file data2 quindi ho eliminato le cartelle id e 0000700 e sostituite con "dvd1" e "dvd2" così funziona!!! mi fa il cambio disco in automatico! grazie dell'aiuto!!
  10. Supporto JTAG/RGH

    " I giochi XGD3 che nel Disco 1 contengo mezza campagna e nel Disco 2 l'altra metà (esempio Max Payne 3) In questo caso quando arrivate ad un punto della campagna il DVD 1 si fermerà e la console chiederà il cambio del CD per continuare. La soluzione sta nella Freestyle Dash, può fare uno switch automatico quando richiesto dal gioco! Ma bisogna mettere in ordine i giochinell'Hard Disk: I 2 DVD devono essere in formato Folder ,rinominati DVD1 e DVD2 e inseriti insieme in una cartella con il nome del gioco! Se farete così FSD effettuerà lo scambio tra DVD 1 e DVD 2 in automatico, nel caso non sia così dovrebbe esserci un'impostazione diDashlaunch che consente alla console di fare il cambio in automatico." cit. BIG CESA eh già...arrivo con qualche anno di ritardo sul gioco quindi forse il problema lo avete già trattato ma non sono riuscito a trovare la discussione giusta... ho max payne 3 in formato iso...ho passato i 2 file iso (dvd1 +dvd2) in iso2god e ho messo tutto dell'Hd interno. per la precisione: HDD--> max payne3 --> dv1 e dvd2 (2 cartelle distinte) dvd1-->5454086B-->0000700--> cartella data1 + un file data1 che non è un .xex ma che mi fa partire il gioco dvd2-->5454086B-->0000700--> cartella data2 + un file data2 che non è un .xex ma che mi fa partire il gioco ecco...finito il primo disco la schermata mi chiede di inserire il disco 2 e rimango fermo li.... non mi fa lo swap in automatico come tutti gli altri giochi. come risolvo?
  11. Pro Evolution Soccer 2015

    grazie dei files opzionali
  12. Aggiornamento Freeboot tramite AutoGG per console RGH o JTAG

    ciao ragazzi! ho una xbox360 slim, corona 4G con RGH2 freestyle 16202. volevo aggiornare con usb. ho seguito i passaggi ma giunto all'inserimento della chiavetta usb nella xbox parte la schermata nera (punto 8-9), l'estrazione della nand va a buon fine poi dice anche a me " la dash è troppo vecchia per recuperare la CPUKey verra eseguito Minixell per recuperarla e memorizzarla su usb" poi mi dice di premere START per far partire xell ma schermata nera e si ferma li tutto. credo di non avere xell sulla console...d'oh ho recuperato la CPUkey "a mano" usando xexmenu e lanciando dashlaunch, preso i numerini, messi tramite blocco note e salvato come cpukey.txt e messo il file nella chiavetta assieme agli altri. autoGG ha poi fatto il resto! grazie per la guida!! tutto perfetto!! grandi!!! ps: dopo aver aggiornato gli avatar l'xbox si è riavviata e...niente più freestyle...partiva la dash originale dell'xbox e anche premendo il tasto GUIDA la freestyle non c'era nella finestrella! l'ho lanciata sempre tramite xexmenu e da li si è "ripristinata"! misteri dell'informatica!
  13. Supporto JTAG/RGH

    grazie per la guida...eh si era proprio quello!! ho aggiornato il TU e ora funziona benissimo!! grazie mille x l'aiuto!! grande!!
  14. Supporto JTAG/RGH

    i DLC saranno la mia rovina.... ho copiato dell hdd interno dell'xbox la cartella di Dmc (gioco normale che parte-funziona-già finito) più "la caduta di vergil" (DLC) nella cartella content/00000...ecc ora: quando faccio partire il gioco normalmente nella schermata del gioco principale mi fa scegliere se giocare a Dmc normale o alla caduta di Vergil, quando clicco su quest'ultima mi dice: "per accedere a questo contenuto devi prima effettuare l'aggiornamento del gioco. connettiti a xboxlive per installare l'ultimo aggiornamento" mmm...non devo connettermi vero??? sarà un problema del TU? come risolvo?? grazie mille
  15. Supporto JTAG/RGH

    ok...grazie! darò un'occhiata! gentilissimo.