Antonino Laface

User
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita


Attività Reputazione

  1. Like
    Antonino Laface reacted to Xengas in Dragon Ball - Xenoverse - BLES02096   

     
     
     
     
     
     
     
    Titolo gioco: Dragon Ball - Xenoverse Dimensioni: 6.43 GB ID Game: BLES02096 Firmware richiesto: 4.65 Lingua/e: MULTI 5 (ENG, FRA, GER, ITA, SPA) SUB ITA Uscita prevista: 27 Febbraio 2015 Sito ufficiale: http://www.dragonballxenoverse.com/en/ Dove acquistare: Amazon         Descrizione:
    A differenza dei giochi precedenti della serie, che di solito seguono fedelmente la storia di Dragon Ball, Xenoverse sarà caratterizzato da un'intera nuova storia con i nuovi personaggi presi da Dragon Ball Online. In questo gioco infatti si potranno ripercorrere le battaglie storiche che hanno caratterizzato la serie stravolgendole con l'intervento di questi personaggi inediti. La storia inizia nella TokiToki City, dove Trunks (Time Patrol) evoca il Drago Shenron per chiedergli di evocare un personaggio innato. Ora ci ritroveremo nel creare il nostro Avatar, e quando abbiamo finito tutte le modifiche, Trunks, il leader della Time Patrol ci recluterà per aiutarlo. Una volta reclutato, il giocatore, quindi dovrà rivivere ogni momento della storia di Dragon Ball, poiche qualcosa di inaspettato sta alterando l'ordine e, di conseguenza, gli antagonisti diventano più forti. Il flusso temporale dello spazio-tempo e la storia originale di Dragon Ball sta completamente cambiando, e anche le Sfere del Drago saranno in serio pericolo, e sarà l'Avatar a riportare tutto alla normalità. Inoltre sarà possibile ripercorrere la storia con i propri Avatar creati, una volta terminata la stessa modalità con i personaggi classici della serie.   Per ciò che riguarda il gameplay: Le battaglie saranno ambientate in ambienti 3D completamente distruttibili. I personaggi potranno combattere a terra correndo, in aria e anche sott' acqua nuotando. Le trasformazioni avranno un tempo limitato in base all'aura (che scenderà gradualmente) del personaggio, che una volta esaurita, tornerà normale. Si potranno fare scontri 1vs1 / 2vs2 / 3vs3. Il videogioco riprodurrà fedelmente le mimiche facciali quando si verrà colpiti o quando si subirà un attacco, è presenta anche dei dialoghi durante gli scontri. I giocatori hanno una certa libertà di esplorare il pianeta Terra e altri mondi dell' universo Dragon Ball. L' Avatar sara modificabile interamente, e sarà possibile creare per la prima volta anche dei personaggi femminili. I giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio Avatar con razza, genere, corporatura, pettinatura, pelle, abbigliamento etc... I giocatori potranno scegliere i personaggi di Dragon Ball come maestri per apprendere le loro mosse o abilità, il personaggio scelto come maestro potrà anche intervenire in battaglia. La storia partirà dalla Saga dei Saiyan fino alla Saga di Majin Bu, e il film Battle Of Gods, ma saranno presenti come personaggi giocabili anche Goku e Vegeta Super Saiyan 4 della serie GT.         Trailer:            
    Note:         Altre info utili: - Avviare giochi che richiedono un FW superiore;   Bonus pre-order DLC: NPEB02123 (per la versione BLES02096)
      GT Pack 1 DLC: NPEB02123 (per la versione BLES02096)   Collegamenti: 
    Dragon Ball Xenoverse in Videogiochi
    Dragon Ball Xenoverse in Microsoft Xbox
    Universo di Dragon Ball in  Anime, Cartoni, Manga, Fumetti & Comics
    Dragon Ball Xenoverse in PS3 Cheats Zone
      Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace" per ringraziare  -------------------------------------------->