barby7771

User
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su barby7771

  • Rank
    Member

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Presentazione
    47046
  1. Disconnessione Utorrent

    Molti provider li applicano ma non sul singolo utente ma sulla totalità degli utenti nel caso la centrale fosse intasata, com'è giusto che sia. Questo mi sembra che invece sia diverso. Online ne ho trovati altri di problemi simili ma non uguali e per di piú molto vecchi ( qualche anno fa ). Mi pare molto strano che a molti il p2p con infostrada funzioni e a pochi no. Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  2. Disconnessione Utorrent

    Prova a chiedere semplicemente se sono attivi dei blocchi per applicazioni p2p o file sharing e loro dovrebbero risponderti sinceramente. Se dicono di no magari li richiami dopo un po' e azzardi che cambi provider perchè non ti va utorrent. Da quello che ho capiti cercando velocemente online è che non applicano blocchi. Bisogna vedere quei due valori, attenuazione e SNR margin che potrebbero essere il problema delle disconnessioni ( però in questo caso non penso centri utorrent ). Hai provato ha scaricare un grosso file dal browser? Disconnessioni niente giusto? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  3. Disconnessione Utorrent

    Grande! Sei quasi sicuro ora che il tuo problema è il provider! Dovresti provare a chiamare l'assistenza e chiedere spiegazioni. Loro ti chiariscono se sono imposte delle limitazioni sull'utilizzo dei p2p ( dubito ) e possono controllarti e magari sistemarti i valori della linea come l'snr margin e l'attenuazione. A proposito, posso chiederti di postarli che controlliamo? Li trovi sulla pagina di configurazione del router. Che router hai? Scusa le mille domande. Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  4. Disconnessione Utorrent

    Quello che ti proponeva ubuntu è per provare con transmission ma transmission c'è anche per windows quindi se proprio non hai altro pc per provare o ti provi un altro torrent client tipo transmission oppure prova anche un live cd che piú o meno è come usare un altro pc. Le impostazioni sono diverse se li usi in contemporanea ma ti conviene fare un live cd o chiavetta ( meno sbattimento ). Mi pare che invece di voler trovare la soluzione tu stia complicando le cose. Altra cosa, io non ho mai avuto problemi di limitazione dei torrent da parte dei provider, n'è con infostrada, n'è con tim n'è con vodafone n'è con niente e sinceramente non credo che ti limitino il p2p. Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  5. Root Samsung SM-T111

    Cosi alla veloce ( visto che sono con il telefono ) ho dato un occhiata su xda e ho visto che c'è una guida per il root e una ROM per quel dispositivo. Ti consiglio di andare su xda, cercare il tuo modello e controllare tu stesso.
  6. Disconnessione Utorrent

    Finchè non provi un altro pc come puoi sapere dov'è il problema? Anche io ho controllato cercando quei termini ma può essere di tutto. In sostanza quando chrome ha un problema di rete ti dice cosi. Se il problema non è il tuo router ( visto che l'hai resettato ) o è la linea o è il tuo pc.
  7. Software joystick ps3 su pc

    Come hai risolto?
  8. Disconnessione Utorrent

    Dovresti provare con un altro PC. Se il problema non lo risolvi quasi sicuramente non è un problema tuo visto che il router l'hai gia ripristinato.
  9. Supporto PS3

    Acronis non so ma con dd dovresti farcela!
  10. Disconnessione Utorrent

    Dovrei vedere le impostazioni.. prova a smanettare un attimo, dovresti vederlo se c'è... intendo nella pagina del router. Se non c'è prova a reimpostare ad automatico i valori dns e riprova. Oppure prova ad usare gli opendns. Oppure prova a richiudere le porte ( ad esempio io con utorrent non le ho mai aperte e scarico alla massima velocitá della mia linea )
  11. Disconnessione Utorrent

    Ciò che farei io è un ripristino del router alle impostazioni iniziali dopo aver controllato se ci sono aggiornamenti firmware. Se ancora mi da quel problema disinstallo e riinstallo utorrent. Se ancora non risolvo provo a impostare opendns o google dns sul router reimpostando ad automatico sul pc. Provo anche con un altro pc. Controllo anche sulla pagina del router che i valori della mia linea siano normali. Spero di averti dato un po' di suggerimenti per inquadrare meglio il problema.
  12. Cavo ethernet che si sdoppia

    Quello che vuoi fare tu non può essere fatto. Il modo piú semplice è un mini switch con 1 cavo ethernet lungo e due corti che entrano in ps4 e decoder. Lo splitter consigliato qui sopra è una gabola che si può adottare se la tua lan non supera i 100 Mbit. Io comunque lo sconsiglio.
  13. Hardware Impossibile accedere ad H

    Se devi recuperare i dati ti dico già che ti fan pagare parecchio (sicuramente più di 250€) perché son dei ladri. Probabile che quell'hard disk in realtà non necessita nemmeno di essere aperto per recuperare i dati. Tu da privato puoi fare poco se non portarlo in un centro di recupero. Mi dispiace!
  14. 1) Segui quella guida per sbloccare il bootloader, ti consiglio di farlo già adesso così l'sms ce l'hai già e non devi aspettare quando hai sotto mano il telefono. 2) Io non ho messo la china developer prima dello sblocco ma la Global Stable. Non so effettivamente se devi per forza mettere qualcosa di diverso da quello che c'è su. 3) Io dopo aver messo la Global ho flashato la TWRP tramite bootloader perchè non mi accedeva alla recovery stock. 4) Dopo l'installazione della TWRP wipe cache e dalvik, ma anche se non lo fai non cambia nulla. 5) Io ne ho installata un'altra di ROM, è una Global Stable come ho già detto presa da qui: http://en.miui.com/download-320.html Dopo aver installato la TWRP ho flashato supersu per ottenere i permessi di root. In sostanza i passaggi che ho fatto sono stati: -cambiato rom in global stable -sbloccato bootloader -flashato twrp -flashato supersu Se hai altre domande chiedi.
  15. Stano ma vero avevo un problema simile con un mio notebook di 2 anni. Ad accensione mi si presentavano delle parti di schermo sfarfallanti di colore rosso/viola e a volte azzurro. A me rimanevano fino a che non prendevo il notebook da un angolo e lo muovevo vivacemente facendo muovere qualche componente interno. L'ho tenuto così per un po' chiedendo assistenza tecnica e supporto alla casa madre ma non sapevano cosa fare se non farmelo spedire. Chiesto consigli nei vari forum ma nessuno aveva mai visto un problema simile. Dovrei avere anche qualche foto da qualche parte. Comunque dopo un anno o giù di lì l'ho smontato tutto per una pulizia periodica e ho cambiato per bene la pasta termica sulla GPU e su tutta la scheda video e il problema si è risolto completamente. Non era presente polvere quindi molto probabilmente era un problema di pasta termica oppure il cavo flat del monitor era collegato male alla scheda madre. Puoi farci una foto al tuo problema? A ciò che vedi? Se connetti un monitor esterno anche questo presenta lo stesso problema? A me i monitor esterni non davano il problema quindi mi son preoccupato pensando fosse l'LCD.