daeniem

User
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su daeniem

  • Rank
    Member
  • Compleanno 23/03/1994

Interessi

  • Genere
    Maschile
  1. Dump della Flash: Ecco come crearlo

    E cosa posso fare per fare il dump?
  2. Dump della Flash: Ecco come crearlo

    Oggi ho fatto per due volte il dump della flash. Tuttavia, quando ho provato a fare il confronto tra i due file (di formato .NANDBIN), ps3dumpchecker non ha funzionato, mi ha detto che c'è un errore con questi file. Cosa devo fare? Ps: dopo aver fatto i dump con Rebug Toolbox, ho provato ad uscire dal programma e a tornare nella XMB. Tuttavia, lo schermo restava nero e sono stato costretto a spegnere la ps3 tenendo premuto il tasto di accensione. Qual è il problema?
  3. Dump della Flash: Ecco come crearlo

    Grazie mille. Domanda stupida: va bene usare un HDD ext formattato in FAT32 per fare il dump della flash o bisogna necessariamente usare una chiavetta? Lo chiedo per dissipare ogni mio dubbio. Il confronto tra i dump posso farlo con PS3DumpChecker?
  4. Dump della Flash: Ecco come crearlo

    Ho una ps3 FAT da 60 gb, CECHC04, cfw 4.46 rogero, mm 4.60.00. Non ho mai effettuato il dump della flash. Posso effettuarlo adesso con Rebug Toolbox?
  5. Cosa ne pensate di NDZF?

    Nel giro di pochi anni, questo forum si è quasi spento del tutto. Un vero peccato.
  6. Supporto PS3

    Non ho un pc fisso a cui collegare la memoria interna della ps3 e non ho nemmeno un cavetto SATA. Mi sa che non posso fare questo tentativo.
  7. bd Fifa 18 - BLES02250

    Scusa se faccio OT: oggi è giustappunto uscito il nuovo Sen enabler. Per installarlo, devo prima rimuovere quello che ho adesso o posso installarlo così come l'ho scaricato?
  8. Supporto PS3

    Dovrei formattare HDD della ps3 e HDD esterno? Mi sembra un tentativo troppo radicale... Servirebbe a risolvere il problema dello spegnimento della ps3?
  9. Supporto PS3

    Oggi ho fatto un nuovo tentativo. Ho giocato a Red Dead Redemption da HDD interno per 2 ore consecutive e la ps3 non si è spenta nemmeno una volta. La ventola ha cambiato velocità normalmente e, quando sono uscito dal gioco, la temperatura era di 70°, cioè quella massima che ho settato. A questo punto mi viene da pensare una cosa: non è che il problema dello spegnimento della ps3 sia dovuto all'HDD esterno? L'anno scorso ho avuto un problema con l'HDD ext e ho dovuto portarlo a riparare. Si era bruciata una delle schede che stanno all'interno dell'involucro in cui è alloggiato l'HDD. Dopo la riparazione, l'ho collegato al pc di casa e, dopo aver constatato di non aver perso dati e che l'HDD funzionava, windows mi rilevava un errore e mi consigliava di ripristinare l'HDD. Questa richiesta mi appare ogni volta che lo collego al pc, ma non ho mai effettuato il ripristino. Cosa mi consigli di fare? EDIT: oggi ho provato Far Cry 3, versione pkg. Dopo averlo installato nell'HDD interno, l'ho avviato dalla XMB. La ps3 si è spenta dopo nemmeno 10 minuti dall'avvio del gioco. Subito dopo la ricostruzione del file system, ho controllato la temperatura della CPU, la quale si attestava sui 70°. Poi, ho avviato RDR, sempre da HDD interno. La ps3 non si è spenta fino a quando non l'ho spenta io.
  10. bd Fifa 18 - BLES02250

    Dovrebbe essere la procedura standard: prima il fix e poi fai partire il gioco. PLIS, dove posso trovare lo spoof?
  11. bd Fifa 18 - BLES02250

    Anch'io non ricordo più a cosa serva, però mi va di farlo La mia ps3 si spegne dopo mezz'ora circa, emette 3 bip e lampeggia il led rosso. Se dovesse spegnersi mentre faccio il dump della flash o mentre sto installando il cfw sarebbero cazzi. Diciamo che sto con le mani legate. Dove trovo lo spoof?
  12. bd Fifa 18 - BLES02250

    Su FIFA 19 non so dirti nulla. Io ho chiesto a Xengas aiuto su FIFA 18. In ogni caso, gli update fix vanno messi su un qualsiasi dispositivo formattato in FAT32 e poi installati da "install package files" dalla xmb (io uso questo metodo). Oggi ho provato ad avviare FIFA 18 dopo aver installato l'update fix v1.03 (sempre da cfw 4.46). Dopo aver premuto select + X da multiman v4.60.00, mi è comparsa la schermata dove viene esplicitato che il gioco richiede un fw superiore. Devo acconsentire alla richiesta di modifica di mm?
  13. bd Fifa 18 - BLES02250

    Quali rischi si corrono ad avviarlo con cfw 4.46? Lo chiedo perché "pare" che il gioco parta [non a me, perché non l'ho ancora testato] con update + fix v1.03 e, nel sito dove ho trovato questa informazione, non si fa menzione alla necessità di aggiornare il cfw.
  14. bd Fifa 18 - BLES02250

    Quale cfw è necessario per avviare FIFA 18? Il 4.46 va bene lo stesso?
  15. Supporto PS3

    Quindi la ps3 è ormai andata, o comunque è questione di tempo ormai. Purtroppo, non so effettuare riparazioni a livello hardware e, se il problema dovesse essere proprio la pasta termica, sarei costretto a dire addio alla ps3. Grazie per l'aiuto fornitomi.