Kowalski

User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kowalski

  • Rank
    Junior Member

Interessi

  • Presentazione
    6618
  1. Incredibilmente ce l'ho fatta al primo colpo, andando un po' (tanto) a caso e un po' ad intuito. Grazie per l'appoggio, e anche per l'ottima guida di Brenza, siete grandi!
  2. Il problema è che mi sono iscritto al psn solo ieri, quindi quando giocavo a Ni No Kuni non avevo attivato nulla ed usavo un'altra console, poi sostituita. E' possibile far riconoscere lo stesso il vecchio salvataggio? Ps l'IDPS lo trovo cercandolo con il modello della ps3? Per l'user ID invece come faccio, tenendo conto del fatto che non ho una ps3 modificata?
  3. Ah ecco.. scusa ma sono stato catapultato nel mondo ps3 da un paio di mesi scarsi e del psn ne so veramente poco. Ma allora se c'è già il rimedio dell'account id perchè bloccare i salvataggi? Comunque farò come mi hai detto tu e seguirò la guida; ho un'ultima domanda prima di mettermi al lavoro: cambia qualcosa se la registrazione al psn l'ho fatta dopo aver giocato a Ni No Kuni (e quindi con la play che ho poi sostituito) ma prima di aver giocato ad uno dei giochi il cui salvataggio poi utilizzerò come parametro predefinito in bruteforce? ps il tool lo trovo cercando in giro o me lo devo far passare visto che dici che è stato rimosso?
  4. Ottimo, grazie mille! Per attivare il sistema ps3 intendi effettuare l'accesso al psn dalla ps3 oppure oltre a connettermi al psn devo anche cercare un'opzione "attiva"? Altra domanda: la versione più recente di Bruteforce è la 4.5.1? Per quanto riguarda i save bloccati, capisco cosa intendi ma per me non ha senso troncare le potenziali condotte pericolose a monte, visto che così si danneggiano tutti gli altri utenti che invece devono solo rimediare a problemi di funzionamento della console o hanno altre esigenze del tutto innocue. Per me dovrebbero studiare un qualcosa di simile ad un sistema di riconoscimento di elementi o trofei provenienti da altri utenti mettendo, che ne so, un codice personale o robe del genere.
  5. Bentrovati

    Ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando di risolvere un problema con la ps3 e devo dire, dando un'occhiata qua e là, di aver trovato più di quel che cercavo. Spero di poter contribuire e soprattutto di conoscere più gente possibile! Quanto a me, ho 27 anni, vivo a Venezia e tra i miei vari interessi ci sono: musica (fatta e ascoltata), fumetti, libri, viaggi, film, videogiochi, informatica, arti marziali, cucina, etc.. Ci si legge in giro!
  6. Ciao ragazzi, ho un problema che spero di poter risolvere qui: ho dovuto sostituire la mia ps3 mandandola in assistenza; prima di spedirla ho copiato i vari salvataggi in una chiavetta usb per poi ritrasferirli nella nuova ps3 che mi hanno consegnato. Ho quindi ripreso a giocare The Last Of Us dal punto in cui l'avevo iniziato e l'ho finito senza problemi. Ho ripreso allora Ni No Kuni ma non mi fa utilizzare il salvataggio perchè dice che appartiene ad un altro utente (che sarei io, tra l'altro). Ho letto il thread e pare che Bruteforce Save Data potrebbe essere la soluzione al problema, me lo confermate o ci sono altre vie che magari ho ignorato? Ps ma che senso ha mettere queste limitazioni? Mi pare un'idiozia totale.