GaIdeN92

User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GaIdeN92

  • Rank
    Member
  • Compleanno 07/06/1992

Interessi

  • Genere
    Non Espresso
  • Località
    Ercolano (NA)

Multiplayer

  • XBOX
    GaIdeN1992
  1. Supporto Xbox

    @Big Cesa Grazie ho ripassato di nuovo la iso con abgx e le scritte sono diventate tutte verdi ;) @Dante 87 Si avevo già messo il file .ini per renderlo di nuovo funzionante :) Ora ha fixato tutto
  2. Supporto Xbox

    Scusate, durante la verifica abgx dei due dvd di Shadow of Mordor, al disco 1 è uscita la scritta rossa "Topology data is blank" seguita da vari codici, poi dalla scritta "Topology data was successfully downloaded", poi ancora da una scritta gialla "Your topology data doesn't match (non ricordo cosa)" e infine dopo altri codici finalmente la scritta verde "Topology data was successfully fixed!" Quindi ha risolto? Posso procedere col burn?
  3. Assassin's Creed: Rogue

    Va bene grazie :)
  4. Assassin's Creed: Rogue

    Chiedo scusa, ho burnato la release ... al 100% con il solito LiteOn iHas che uso ormai da 2 anni e non ho mai avuto nessun problema, ma questa volta nonostante sia andato tutto a buon fine l'installazione su hard disk si ferma al 9% e poi si blocca dicendo che il disco è sporco o graffiato. Ho provato con due dischi entrambi verbatim come sempre e in due giorni diversi con il pc appena acceso senza processi aperti... è possibile che questa release sia danneggiata? L'unica cosa che non quadra come al solito è che la iso passandola col nuovo metodo abgx mi ha dato due scritte gialle alla fine ovvero quelle relative allo XEX e all'Autofix. Che posso fare? EDIT: Ok ho fatto una ricerca e a quanto pare è proprio questa release di ... che non fa andare l'installazione a buon fine (9%). Pare però che il gioco funzioni lo stesso senza installarlo.
  5. Supporto Xbox

    Lo so infatti mi è stato fondamentale in questo annetto e spero che lo sarà ancora :)
  6. Supporto Xbox

    Si immagino sia così XD un po' mi dispiace però ahah il mio LiteOn ha poco più di un anno di vita :P
  7. Supporto Xbox

    Dante ho una semplice domanda di curiosità: come mai tutti gli ultimi giochi che stanno uscendo sono nuovamente XGD2? Mi riferisco a Castlevania LoS2, Thief, South Park e suppongo ce ne saranno altri. Credevo che ormai l'XGD3 fosse una cosa definitiva... secondo te è un segno che la X360 sta pian piano venendo abbandonata per far spazio alla XONE?
  8. Castlevania Lords of Shadow 2

    Va bene grazie mille Dante :-)
  9. Castlevania Lords of Shadow 2

    Ho capito... e quindi essendo xgd2 va scritto con un normale masterizzatore giusto?
  10. Castlevania Lords of Shadow 2

    Mmm dunque avevo visto bene, è davvero XGD2?! Quindi non c'è bisogno del Burner Max... e poi questa versione complex è completamente in inglese o si riferisce alla lingua mentre i testi sono multi-language come il primo capitolo?
  11. Supporto Xbox

    Chiedo scusa, quando possibile si potrebbe aggiungere il topic di supporto per Castlevania Lords of Shadows 2?
  12. Repack Xbox 360

    Va bene grazie :)
  13. Repack Xbox 360

    Dante, il pack è offline... sarebbe possibile riupparlo? Ne approfitto per fare una domanda: se faccio il repack di una iso xbox1 che però è NTSC, è possibile che funzioni sulla mia xbox 360 elite con LT+3.0 (che credo sia PAL) ? Ho sentito dire che per xbox1 esisteva un tool chiamato enigmah selector che permetteva di fare lo switch tra ntsc e pal dei vari giochi... funzionerebbe anche sulla 360 con un gioco repack? Grazie!