Alanynter

User
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alanynter

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    38107

Visite recenti

102 visite nel profilo
  1. psn I Am Alive - NPEB00476

    Sapete dirmi come si fanno i salvattaggi partita in questo gioco? perche spengo la console, poi ogni volta al riavvio il gioco mi fa ricominciare tutto da principio, boh.......
  2. PSN Liberator v0.96.B

    Ho provato PSN Liberator sia col pkg, sia con la cartella estratta da questo: ma mi da sempre questo errore: ERROR: Dev_Klicensee For Decrypting "drm.edat" Not Found! Motivo?
  3. A dire il vero l'IRD non neanche provato a cercarlo. Ma poi l'IRD servirebbe per testare l'integrita di un backup tramite PS3-ISORebuilder no? cioè, ti dice anche se la struttura del backup è sbagliata, e come va corretta?
  4. Gia, e come faccio a capire cosa? cosi a occhio sembrano a posto, non ho fatto altro che prendere dei file per attivarli e convertirli, poi li ho rimessi nelle cartelle dove stavano. sovrascrivendoli.
  5. Ergh mi sa che il problema non è il gioco PSN, ma la PS3. Ho provato con un'altro backup, attivato e convertito. stessa storia, la PS3 non me lo vede....io questi backup li metto su HDD USB, dentro una cartella rinominata "GAMEZ", quelli normalli, BLES o BLUS la PS3 li vede, quelli PSN invece no. Come mai?!
  6. E dove si trovano questi file IRD?
  7. Invece l'EBOOT è nella cartella giusta....ma c'è un modo per verificare l'integrita del backup? è l'unica che mi viene da pensare, non mi era mai capitato un problema del genere, cioè PS3 che non vede il gioco.....
  8. Struttura del backup sbagliata, in che senso? il formato cartela non va bene?
  9. Funziona. Da schermo nero all'avvio, poi dopo 10 minuti parte. Ma dato che di questo gioco avevo preso la versione sbagliata BLES invece che BLUS, lo riscaricato, e rifatto tutto da capo. Ora pero la PS3 non mi vede questo backup in formato cartella, ho provato su diversi supporti USB penne e HD, non capisco perche.....
  10. Alla fine sono riuscito a trovare il file rap. Ho attivato Crysis e poi convertito in formato cartella, ma mi da schermo nero dopo averlo avviato con webman su PS3. come mai? ho Habib 4.70. forse devo aggiornare il CFW? o il problema è altro?
  11. Hmmm, capito, ma il gioco che mi interessa, Crysis 1, ho estratto il pkg e nella cartella non c'è il file rap...da quello che leggo serve comunque in entrambi i casi. Sai dove posso trovarlo?
  12. Una cosa, ma questi giochi PSN si possono anche usare direttamente da pkg, senza stare a convertirli, no? o sbaglio?
  13. multiMAN ver 04.82.00

    Leggo disponibile - Disponibile webMAN 1.44 con supporto al 4.81 CEX/DEX - significa che con questa versione di Multiman non c'è bisogno di installare webMan a parte?
  14. Hmmm fino ad ora avevo usato il webMAN ufficiale, ma ora preferirei passare al webMAN mod, visto che installa tramite un pkg. Copiare il boot_plugins.txt ed il category_game.xml per me sarebbe complicato. Posso passare al webMANmod senza problema, suppongo di si, ma chiedo per sicurezza?
  15. Domanda, sono ancora ad Habib 4.70, e probabilmente mi tocchera aggiornarlo ad un CFW 4.81. Poi dovro reinstallare da capo pure WEbman?