cateri

User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cateri

  • Rank
    Member

Interessi

  • Presentazione
    5987
  1. film Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug

    io non son riuscita a leggere il signore degli anelli, ma accontentando mio figlio 9enne, due mesi fa ho preso il cofanetto coi tre film, ed in tre domeniche di pioggia ci siamo immersi nel magico mondo di Tolkien. fantastico!!! ora per natale gli ho preso proprio il primo dvd de Lo Hobbit e l'abbiamo trovato molto bello. (ma forse perchè non ho letto il libro e non mi son accorta di errori/cambiamenti) non veod l'ora che esca anche il secondo in dvd perché 3 ore di cinema... non ce la posso fare!!!!
  2. film Hunger Games - La ragazza di fuoco

    davvero è bello? a me il primo ha un po deluso, rispetto al libro, ma temo sia il guaio di leggere prima il libro e poi vedere il film, nella testa ci si fa già un idea dei protagonisti e poi.. magari si resta delusi. vabbè, lo guarderò seguendo i vostri pareri!
  3. film Sole a catinelle

    a me checco zalone piace moltissimo m'ha sempre fatto ridere. e devo dire che ridendo e scherzando qualche stoccata su qualche argomento cui pensare la dà sempre
  4. Che libro state leggendo?

    finito l'amore della mia vita di ann Bradley che mi è piaciuto molto più del suo primo libro, ho iniziato a rileggere "lo strano mondo di alex Woods" che mi ha molto colpita già la prima volta
  5. Discriminazione Razziale - Territoriale

    io credo che il razzismo sia figlio dell'ignoranza. ignoranza nel senso letterale, non conoscenza della storia, delle persone, delle culture. gli zingari ad esempio? cosa intendete per zingari? i rom? i sinti? quale delle varie "tribù"? o intendete gli zingari da favoletta con le gonnellone, che rubano i bambini? ci sono zingari di etnia che non riconoscereste se non ve lo dicessero. il napoletano che non piace è quello dello stereotipo, esattamente come lo zingaro o del filippino anche perché poi se vai sullo specifico spesso scopri che : - i napoletani.. tutti così tranne tizio che conosco bene ed è napoletano (sostituire napoletano con qualunque altra classificazione) nel senso che quando conosci.. ops t'accorgi che non son tutti così come pensavi fatto salvo che son d'accordo con chi dice che se uno va in un posto meglio che si adatti alla cultura che trova.
  6. Metodo Stamina

    infatti. perchè non brevettano il metodo 8che tengono nascosto a dire loro perché non essendo brevettato chiunque potrebbe copiarlo) e poi danno ricerche etc alla comunità scientifica? che li valuti ? se il metodo funziona anche solo per un tipo di malattia ok, avanti ma se come sembra illude solo dei poveri genitori che non hanno speranza.... in galera
  7. Disinformazione scientifica

    io credo sia purtroppo necessario sperimentare ancora sugli animali. che poi la sperimentazione debba essere fatta nel modo meno invasivo e doloroso possibile non è neanche in discussione. testare non vuol dire torturare e penso che nessun ricercatore si diverta nel far ammalare un animale. se lo fanno è per aiutarci a stare meglio. e nel frattempo che continui la ricerca di metodi alternativi, certo!
  8. News - Articoli ed Eventi letterari

    pazzesco, però se servisse per suggerirmi titoli che potrebbero piacermi....non mi dispiacerebbe.
  9. eccomi

    salve a tutti, mi chiamo caterina, ho 40 anni e scrivo dalla provincia di treviso. conoscevo downloadforum, e cercandolo, ho visto che era stato chiuso e questo nuovo forum.