Zero_Respect

User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su Zero_Respect

  • Rank
    Advanced Member

Interessi

  • Genere
    Maschile
  • Località
    Another_World
  • Interessi
    Pochi ma buoni
  • Presentazione
    5339
  1. Inter

    Guarin almeno s'è guadagnato una punizione (Che secondo me andava punita con un rosso ma vabbeh)....parlo del fallo che gli hanno fatto, prima Dias credo poi Cavanda, 2 contro Guarin che era solo a 2 passi dall'area. Ranocchia va ceduto al primo che e lo vuol comprare, Handanovic pure (Gol di Klose bellissimo, ma non è possibile che non ne prenda mai una). Poi chi altri? Milito e Zanetti han chiuso e ancora li facciamo giocare. Kuzmanovic è peggio di Muntari e Kovacic è suo fratello. Alvarez è stato 0, Mazzarri ha fatto 3 cambi del caxxo. Zanetti doveva starsene fuori, Guarin dentro, Milito dentro da prima (per sperare) e Icardi pure (E' mica tornato?). E diciamola tutta, Mazzarri al Napoli vinceva perché c'era gente come De Sanctis, Cavani, Lavezzi, Hamsik e tutti gl'altri. Se è davvero il Mister che dicono, saremmo più in alto e soprattutto avremmo vinto ieri, alla grande. Io da tifoso mi VERGOGNO, hanno vinto 2 volte su 15 partite...arriviamo noi e perdiamo? Pure il catania se la fotte la Lazio, siamo noi le merdacce, e mi chiedo ancora come abbiamo fatto a vincere il Derby, il Milan per come s'è ripreso merita il nostro posto al 100%, fa male dirlo ma son stufo di sognare, è da 3 anni che sogno e mi illudo, apriamo gl'occhi. Tohir? Un altro cazzone come Moratti che non spende niente, Lavezzi viene all'inter con uno schiocco di dita se fai l'offerta giusta. E i soldi ci sono! Perché se spendi per delle merde quali Ranocchia, Kuzmanovic, Pereira, e tanti altri, i soldi ci stanno pure per Lavezzi. Mi vergogno e chiudo qui, mo possiamo andare pure in B che non cambia un cazzo, dimostriamo sempre di far schifo fuori ogni limite. Poi vabbeh, che non ci danno mai un rigore a favore o un rosso all'avversario è diventata una moda, non lo vedremo mai nemmeno tra 2 anni un rigore a favore. Ma ce lo meritiamo dopo tutto, siamo scarsi più del Bologna (Che non ha nemmeno perso con noi tra l'altro!!!!!!!!!!!!). Avanti così dirigenza, avanti Inter! Perdi pure col Chievo che andiamo in B al posto del Milan!
  2. Inter

    Come promesso niente scuse, gli sta bene a Mazzarri (Che oggi mi ha deluso con i suoi cambi del ca**o) e sta bene pure a sti marcioni di giocatori.
  3. Inter

    Se non vinciamo questa possiamo andare affan*ulo e salutare la zona CL...la Lazio sta messa peggio del BBilan, su 15 partite ne ha vinte 4 tra cui 2 in EL.... Se andrà male non troviamo scuse perché son da serie C questi, o si vince o niente ehehe
  4. Metodo Stamina

    Le questioni sono tante, signori. Possiamo discuterne all'infinito ma non troveremo mai la soluzione, ognuno di noi dice qualcosa di vero, nonostante nessuno di noi sia uno scienziato. Concordo sul fatto che a Rossi le staminali possono guarirlo, come a Bianchi possono uccidere. Appunto per questo bisogna continuare a studiare e a fare prove (Cosa che in Italia risulta impossibile, lo stato blocca sul nascere ogni novità che si proponga, in ogni campo). Sicuramente andrà a finire che qualche furbone Americano studierà il metodo Vannoni, capirà l'errore e con due semplici passi prenderà il successo degli studi Italiani, a nome Americano. (Ovvio, non può che finire così). Se mille test risultano identici, allora si può confermare il tutto, se 999 risultano identici, bisogna rifare da capo. Insomma, io sono pro alle staminali, e non fatevi influenzare da qualche inetto che dice che la cura staminale è falsa. Perché se avessimo la conferma che la bambina iniziò a muoversi grazie alla cura stamina, gli idioti che la considerano falsa verrebbero zittiti immediatamente. Io penso sia per quello che iniziò a muoversi (tralasciamo il miracolo, io non credo nei miracoli e per capire meglio il metodo staminale è meglio lasciare la fede da parte altrimenti saremo sempre confusi, si sta discutendo su un metodo scientifico no del viaggio a Lourdes/Medjugorie o come si chiama). A parer mio farei così: Continuerei a studiare e testare il metodo stamina, poi lo utilizzerei su chi si offre volontario per curarsi (se poi la cura lo stronca, beh..) e studierei il motivo per cui il paziente A continua a migliorare, il paziente B non migliora, il paziente C peggiora e il paziente D ci resta. Se blocchiamo tutto perché uno c'è rimasto non sapremo mai nulla, io son convinto che il metodo stamina sarà (forse per alcuni lo è già) una cura innovativa, che fino a qualche anno fa credevamo fosse il divino o chissà che altro. Una volta non si sapeva nemmeno che malattia fosse la febbre e ora ci sono 10 medicinali a riguardo, tanto per fare un esempio. E son convinto che in un futuro non molto lontano l'uomo avrà la cura per ogni malattia. Vi dico una mia fantasia: A volte mi faccio un film dove penso che con una medicina si ricrea una parte del corpo mozzata. Ora come ora è chiaro pensare che sia un'enorme cazzata, una fantasia. Magari tra 1'000 anni leggeranno sta discussione e diranno "Hahah sto scemo pensava già sta cura ma non sapeva come crearla". Ecco no? E' nell'essere umano penso....studiare se stesso e scoprire cose nuove. Lasciamo che gli studi proseguano, i test, le varie prove...e un giorno si saprà con certezza se il metodo stamina è al 100% una cura o al 100% una cazzata. P.S. Se leggete stranezze è l'orario. P.P.S. Non sono molto informato ma ho voluto dire la mia, così come per ogni altra cura. Non bisogna smettere di cercare, la cura è vita, è la cosa che più di tutte va studiata e portata avanti.
  5. Inter

    Comunque nell'Inter se ne salvano veramente pochi: Rolando, Cambiasso (anche se è vecchio), Ricky e Palacio. Un azzardo su Guarin. Milan stessa cosa: Poli, El Shaarawy e azzardiamo Constant. Montolivo+Nocerino+Muntari+DeJong= Scarpino di Cuchu. Non ne trovo altri, nonostante il Trionfo c'è da ammettere che è stato un derby noioso (a parte nel finale che si sono svegliate un po'). Sembrava puntassero entrambi al pareggio, l'Inter addirittura con 7 difensori. 4 + 3 centrocampisti dietro, stessa cosa il Milan con Balo perennemente in difesa. Il derby peggiore che abbia mai visto, mettendo da parte il trionfo ovviamente. Lunedì Tohir era a cena col presidente del PSG parlando di Lucas e Lavezzi, ma il probabile arrivo non sarà d'entrambi ma solo di uno dei due (E spero Lavezzi). 2 squadre da rifare, se vogliamo andare in CL noi, e se vuole salvarsi dalla 3° B il BBilan
  6. Inter

    MILANO E' SOLO NERAZZURRA RIGA', NON C'E' NIENTE DA FARE.
  7. Inter

    DOMANI IL DERBY, AVANTI NEROAZZURRI!!!!!!!!!!!! VINCERE, VINCERE, VINCERE!!!!!!
  8. Hiii

    Bentornata Cristina
  9. Presentazione

    Dica Mr.X
  10. Ciao a tutti! :D

    Azzzzz, che onore! Allora da oggi sono il Capo
  11. Ciao a tutti! :D

    Ma tra voi due chi è di grado più alto? Mr.X?
  12. Presentazione

    Sei la 2°-3° che lo dice hahaha, io pensavo fosse meglio ora..
  13. Presentazione

    Pardon hai ragione! Vabeh fa lo stesso Fabi non mi interessa più quel profilo
  14. Ciao a tutti! :D

    Hahahahaha Popotto....occhio al ban :P Mi fa piacere Ancora qualche messaggio e ti potremo leggere in chat ;)
  15. Presentazione

    Sono io Fabi, assegnare cosa??? Non ho capito ehehe