Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content on 11/03/2017 in all areas

  1. 1 point
    Adenina

    Il condominio di NDZ

    Un buon giorno si riconosce dal ripieno della brioche (cit. me stessa) E non osate ribattere, è una frase geniale!
  2. 1 point
    King Edward 2

    Batman telltale ingiocabile

    Da chiudere uhuhuhh, me ne ero scordato. Lo prenderò per ps4 quando il season pass costerà 7-8 euro.
  3. 1 point
    King Edward 2

    Problema strano hdmi tv

    Non sto avendo più il problema, o il problema era 1:1 al posto di 16:9, o invertire i vari cavi ha funzionato. Si può chiudere, tanto se si dovesse ripresentare il problema non ci sarebbe altro da fare che sostituire la tv, ma speriamo di no.
  4. 1 point
    Germanoreale

    La sigaretta elettronica

    La vaniglia fa vomitare, sia che provenga da un aroma delle sigarette sia che provenga da quei cazzo di profumi In breve quello che conosco per esperienze indirette ( mio fratello fuma le sigarette elettroniche) 1) La parte sulla sicurezza per la salute è stata già trattata quindi non mi soffermo più di tanto. Una è a combustione l'altra no, può far sempre male ma mai quanto inalare le sostanze derivate da una combustione. 2) Conviene economicamente solo se i liquidi te li fai tu da solo a casa. Ci sono decine di tutorial, ci vuole un pò di tempo ma il risparmio è sensibile, altrimenti rischi di pagare ancora di più ( una boccettina da 10ml sta dai 4-6 euri e ti può durare dai 2 ai 7 giorni dipende da te) 3) Esistono diversi tipi e quelli che consigliano per iniziare spesso non ti fanno sentire una beata minchia, perciò se si è molto determinati conviene partire già da quelli più diciamo "performanti" ( come sempre, guarda le decine di tutorial su youtube) 4) Esistono due tipi di aspirazione, una simile alle sigarette ( non ricordo il nome) l'altra a polmoni che è differente e all'inizio potrebbe risultare fastidioso. Ma questione di abitudini 5) Per gli aromi è tutto molto soggettivo, la maggior parte fan cagare, conviene prendere quelli al gusto tabacco e amen Per ulteriori informazioni c'è quella secchiona di @Tayga che fuma le sigarette elettroniche non per smettere ma perchè fanno meno male di quelle a combustione.
  5. 1 point
    Brezza dell'est

    Anathema

    Gli Anathema sono una band inglese, originaria di Liverpool. Agli inizi della loro carriera hanno contribuito a sviluppare, insieme a Paradise Lost e My Dying Bride, il genere death doom metal. Tuttavia, in un percorso di continua evoluzione e ricerca, si sono distaccati dalle sonorità più cupe degli esordi per sviluppare ad ogni nuova uscita un suono più atmosferico e affine a sonorità progressive rock e art rock. Discografia: 1993 – Serenades 1995 – The Silent Enigma 1996 – Eternity 1998 – Alternative 4 1999 – Judgement 2001 – A Fine Day to Exit 2003 – A Natural Disaster 2010 – We're Here Because We're Here 2012 – Weather Systems 2014 – Distant Satellites Fonte - Official website
  6. 1 point
    Brezza dell'est

    Anathema

  7. 1 point
    Xengas

    Hacking PS4

    Altro congresso interessante in cui parlerà nuovamente il team cinese che ha realizzato l'exploit per FW 4.01 --> https://www.psxhax.com/threads/5lipper-of-chaitin-tech-to-detail-ps4-hacking-at-zer0con-next-month.1912/ racer è tornato a scrivere dicendo che l'ipotetico exploit del suo team non funziona su FW 4.50, ma solo sulla beta. Stanno decidendo se rilasciare il lavoro fatto fin qui, oppure oppure provare a cercare una nuova falla o tornare a lavorare su 4.05 (che come ben sapete è l'ultimo FW su cui è stato dimostrato pubblicamente il funzionamento dell'exploit dei cinesi). C'è anche una votazione --> https://www.psxhax.com/threads/ps4-4-50-firmware-development-updates-seeking-feedback.1909/
  8. 1 point
    Dino05

    sMAN 1.12 by deank

    Io ho provato solo con un hdd...sull'altro hdd che ho, volendolo provare con PS4 ho rimosso tutto. Comunque staccando l'hdd e facendo un'Aggiorna, in questo caso avrei dovuti vedere solo i giochi su hdd interno ma effettivamente nella lista comparivano ancora quelli sul hdd USB. ...attendiamo Dean.